Avatar

Lose Yourself

@counterfobica

||Lara Rodella|| ||23||Brescia||
||instagram: lasnorlax||
Avatar
reblogged

I’m so tired

Honestly, I don’t give a fuck about anything anymore. I haven’t been studying, doing any work for school, I haven’t and won’t start my course work because it’s all too fucking much.

School is putting so much pressure on me, I hate almost all my friends, whenever teachers are nice to me I want to burst into tears, I just don’t know how to deal. I had 2 weeks off and I’m not ready to go back. I just want to sleep or die, I don’t even know anymore.

I’m so fucking tired, I can’t do anything. I can’t even force myself to shower - I feel disgusting but I can’t do anything about it. The thought of having to shower before I go back to school is killing me. I don’t give a shit about anyone I know, all my friendships are falling apart and I don’t care enough to fix it. My teachers can tell I’m slacking and expect to be better after a break and I just don’t know how to deal with the pressure.

There’s literally nothing keeping me alive anymore except my own fear and it’s fucking me up - I’m so ready to die, I just don’t give a fuck about anything anymore. I’ve isolated myself so much, talking to people is actually painful. I don’t want to speak to anyone, I have constant headaches, my hairs falling out, my whole life is falling apart and I can’t get myself to care.

How do I fix myself? I just want to be normal.

Avatar
reblogged
Buongiorno anche se oggi non so come stai, chissà dove ti trovi adesso con chi stai, vorrei rubarti il cuore ma tu non ce l'hai, e non farò il tuo nome ma tu capirai.

GionnyScandal, buongiorno. (via ragazzaodiatadatutti)

Avatar
reblogged
Innamorati di una persona che al mattino ti chiede come stai, che ti da il buongiorno e non si dimentica che ci sei. Che quando apre gli occhi sei il primo pensiero, perché per lei la cosa più importante è che tu stia bene. Innamorati di una persona che ti bacia all'improvviso, senza un motivo, per avere ogni volta l'emozione di un amore che sorprende. Qualcuno che usa gli abbracci invece delle parole quando sei triste, e che, invece dei consigli usa il battito del suo cuore per calmarti. Innamorati di una persona che ti prende in giro, una persona che ama ridere più che sorridere. Innamorati di una persona che ami la tua libertà, la tua indipendenza e che rispetti le tue scelte. Innamorati di una persona che abbia il miglior odore dell'universo, quello che riconosceresti ovunque, quello unico che solo tu puoi apprezzare. Quell'odore tanto simile alle emozioni. E sopratutto se non lo trovi, ama la vita ma non accontentarti di un amore mediocre.

cit. (via h0use-of--balloons)

Avatar
reblogged
Avatar
eravamo-re
Anche volendo cancellarti adesso come faccio? Perché sei dentro di me per sempre come un tatuaggio.

GionnyScandal - Buongiorno (via eravamo-re)

Avatar
reblogged
Hanno mai riso di te? Hanno mai inventato falsi motivi perché, per divertirsi, avevano bisogno di deriderti e infliggerti dolore? È che loro sono superficiali e non immaginano ciò che avviene dopo. Loro non lo sanno che a casa ti guarderai allo specchio coi loro occhi, e ti odierai. Inizierai a vedere difetti inesistenti. Incomincerai a crearti paranoie sul modo in cui ti vesti, su come i capelli ti ricadono troppo o troppo poco sul volto. Sul tuo modo di camminare e sul suono della tua risata. Inizierai a temere di parlare, perché se dirai la cosa sbagliata, nuovi insulti ti strangoleranno, soffocandoti nuovamente. Perciò preferirai restare in silenzio. Finché, lentamente, non dirai più una parola. E loro non sanno, non lo possono sapere, non lo immaginano, non ne hanno idea di quanto fa male tenersi tutto dentro. Quanto facciano schifo quelle frasi bloccate in gola, che la raschiano fino a farla bruciare, assieme alle grida e ai singhiozzi di pianti repressi troppe volte. Quel dolore che si intravede nei tuoi occhi che, seppure lucidi, si rifiutano di versare lacrime. Quella rabbia che pulsa nei nervi delle tue mani e ti fa graffiare la pelle dei polsi, delle braccia, delle gambe, fino a scorticarti. Fino a spellarti. Fino a farti uscire il sangue. Perché loro ti diranno talmente tante volte che non meriti di essere amata, che tu finirai per crederci. E se non puoi ricevere amore, riceverai solo odio. E ti darai la colpa. La colpa di tutto. E ti punirai facendoti del male. Perché ti convincerai di meritarlo. Ma loro, che ne sanno? Che le parole possano distruggere le persone. Ogni volta che dici qualcosa, stai scegliendo se salvare o distruggere chi ti sta difronte. Prima di dire qualunque cosa, ti prego, riflettici. Perché basta una sola parola, per fare la differenza. -Alessia Alpi (Volevoimparareavolare on Tumblr)

Scritta da me. (via volevoimparareavolare)