Avatar

Music saves me from everything

@comeilfreddodidicembre

Non dirò niente su di me, non so nemmeno io chi sono o chi voglio essere Larry Stylinson/ Shameless/ Skam/ Eyewitness/Winter/ London.
Avatar
“È un periodo strano. Né bello né brutto, solo strano. A volte sto per conto mio, non parlo. Altre volte vorrei urlare, fumare o ridere fino al mal di pancia. Ma sto zitto. Mi incazzo per tutto, con tutti. Sono stanco.”

🌙

(via il-ragazzo-con-le-cuffiette-in-)

Avatar
Avatar
lyryll
Ma ci sono quei dieci minuti nelle mie giornate, quelle mezz'ore in cui non capisco più niente, e non importa quante persone mi vogliano bene in giro per il mondo: sono sola. Non posso chiamare nessuno. Vado giù e posso tirarmi su solo con le mie forze. Non è niente, è solo che ho paura. E la paura è una delle sensazioni più estranianti che abbia mai provato.

Susanna Casciani (via lyryll)

Avatar
Siamo così tanto abituati a gestire i brutti atteggiamenti che quando qualcuno si comporta diversamente dal solito, anziché essere contenti, pensiamo: “Dov'è la fregatura?”. E invece la fregatura ogni tanto non c'è, ogni tanto incontriamo davvero qualcuno come noi.

Massimo Bisotti (via maledettadaunangelo)

Avatar
Avatar
megan03197
Si cerca sempre di scappare. A volte, però, è meglio fermarsi e riflettere. È meglio affrontare. È meglio battersi in modo tale che, se ne uscirai sconfitto, potrai esserne fiero lo stesso: hai lottato nonostante le difficoltà e hai saputo far capire agli altri chi sei, cosa vuoi.

Mia (via megan03197)

Sponsored