Avatar

🌹 Mamacita 🌹

@comefogliechecadono

||Azzurra👸🏻|| ♒️||📍Valencia ||Amanda💜👶🏻||
Avatar
paaranoiaa

Che voglia di lasciare tutto, mollare la presa, rinunciarci. Che voglia di restare un attimo in pace, che voglia che si ha di tranquillità quando per tutto il resto del tempo, fino a quando ne si ha memoria, continuiamo solo a combattere e a cercare di non cadere per non dare fastidio, per sentirci meno deboli. Che voglia che si ha di bel tempo e spensieratezza quando hai passato una vita a camminare sotto la pioggia pensando costantemente tanto da rimettere da capo la tua canzone preferita almeno 3 volte. Che voglia che si ha, ma che si trattiene sempre.

Avatar
paaranoiaa

Chiamami e dimmi che ti manco, chiamami e dimmi che mi hai pensato per tutto il giorno, chiamami e dimmi che ad ogni angolo di strada speravi di incontrarmi, chiamami e dimmi che senza di me ti manca il resipiro, chiamami e dimmi di prepararmi che ce ne andiamo, chiamami e dimmi che vuoi fare l'amore con me, chiamami e dimmi che con me vorresti passare i miglior concerti, le migliori serate, le migliori gite, i momenti migliori, chiamami e dimmi che vuoi piangere sulla mia spalla, chiamami e dimmi che vuoi abbracciarmi,

Chiamami.

Non credevo saresti diventato cosi importante. Non credevo saresti diventato speciale. Mai avrei pensato a te a fianco a me. Mai avrei immaginato noi insieme. Mai avrei concepito l'idea di quasi un anno con te. Ogni volta che ci penso alla nostra avventura, perché è questo che è... non è una storia d'amore, o meglio si, ma prima è tante altre cose...mi viene da ridere a pensare che se avessi voluto piacerti ora non saremmo qui. Se mi fossi mostrata in modo non mio ora non parleremmo. È un'avventura, un'amicizia, una barzelletta, un pettegolezzo, è un segreto, una coincidenza, un fatto del destino forse, una stella cadente ma dopo tutto è una storia d'amore. Potrei ripetermi, potrei essere noiosa, potrei sembrarti sdolcinata, smielosa, ma te le dovrò dire prima o poi. Mi fai un effetto assurdo, sono sempre felice, incazzata e persa quando sono con te. Sono triste, abbattuta e scontenta se mi dai buca. Rimango senza parole e non riesco a parlare, mentre io di solito ho la parlantina veloce, quando devo mostrarti chi sono. Nel 2019, che abbiamo passato praticamente tutto insieme ho allontanato diverse persone, chiedendomi quando sarebbe successo anche con te, ma il momento non arrivava mai. La cosa mi faceva pensare e mi scioccava nello stesso momento. So che anche a te ha fatto strano ma a parlare dei nostri sentimenti attuali facciamo davvero schifo. Tutto questo potrebbe essete troppo, e potrebbe farti scappare via a gambe levate, ma è il mio modo di esprimermi al meglio e in modo più chiaro possibile, scusa se è esagerato. Magari è presto, magari tu non lo pensi. Ripensando a tutto mi sono resa conto di non sapere quando ho smesso di amarla, ma so il motivo. Perché quando ero assieme a te, avevo la testa leggera, riuscivo a stare bene anche se stavo male. Riuscivo a rilassarmi, a conoscerti. Ora non so tante cose, come non so quando è iniziato il tutto, come non so quando ho iniziato a sentirmi cosi verso di te. Ma so che ti amo. E questo mi fa paura in una maniera che non hai idea.

-La terrò per sempre...