Avatar

Fuck.

@coccoss

Avatar
reblogged
Volevo dirti che qualunque cosa farai, io te la perdonerò sempre. Volevo dirti che se mi chiedessero di scegliere chi abbracciare tra te e il mio cantante preferito, sceglierei sempre te. Volevo dirti che la tua felicità è più importante di qualunque altra cosa. Volevo dirti che se mi dici di aspettare, io ti aspetterò. Volevo dirti che ti vorrò bene sempre. Volevo dirti che anche se la distanza ci fa star male, noi vinceremo. Perché io ci credo.

bacibugiardi (via bacibugiardi)

Avatar
reblogged
Voglio dormire con te, non intendo fare sesso, intendo dormire, insieme sotto le coperte nel mio letto, con le mie mani sul tuo petto e le tue braccia attorno a me. Senza parlare, solo sonnecchiare felici e silenzio. Il resto non ha importanza.
Avatar
reblogged
Voglio viverti. Voglio respirarti. Voglio abbracciarti. Voglio baciarti. Voglio ridere con te. Voglio giocare con te. Voglio litigare con te. Voglio far pace con te. Voglio stare sotto la pioggia con te. Voglio fare il bagno di inverno con te. Voglio guardare le stelle con te. Voglio mangiare sull’erba con te. Voglio fare lunghe passeggiate con te. Voglio guardare un film con te. Voglio dormire con te. Voglio cantare con te. Voglio fare dei lunghi viaggi con te. Voglio ballare senza musica con te. Voglio parlare al telefono tutta la notte con te. Voglio svegliarmi con te. Voglio stare tutto il giorno mano nella mano con te. Voglio sdraiarmi sull’erba con te. Voglio farmi tante di quelle foto da riempire tutte le pareti con te. Voglio sentirmi al sicuro con te. Voglio sentirmi me, con te. Voglio sentire le farfalle nello stomaco solo con te. Voglio vivere tutti i giorni con te. Voglio fare tutto con te. Perché tutto ciò che voglio è stare con te.
Avatar
reblogged
‘Sei gelosa?'  'No.’ 'Dai, si vede che sei gelosa.’ 'TI HO DETTO CHE NON SONO GELOSA, CAZZO. SONO INCAZZATA. NON TI DEVONO GUARDARE. PARLARE. TOCCARE. SFIORARE. PENSARE. NON DEVONO NEMMENO SAPERE CHE ESISTI. TU PER LORO NON ESISTI. NON SONO GELOSA. HAI CAPITO?’

 Ammazzerò qualcuno, prima o poi.  (via 224kmlontanadaloro)

Avatar
reblogged
Voleva lui. Non chiedeva altro. Desiderava passarci un’intera vita, insieme. Una di quelle intense, ricche di emozioni, paure, ostacoli. Una vita da combattere, ma solo con lui che le stringesse la mano. Voleva lottare al suo fianco. Due soldati che si proteggono a vicenda, facendo scudo l’uno all’altra con i loro corpi. Amando più il loro amore che se stessi. Un amore vero, reale, fatto di piccoli grandi gesti, apparentemente effimeri. Un amore in cui ci si ama con gli occhi, con la bocca, con le parole, col corpo e con l’anima.

Elisa Priano (unsolstiziodestate)

Avatar
reblogged
E’ la tua voce che mi tranquillizza. E’ il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. E’ che sei tu. 
E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto io cerchi di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice.

Anna ombra brambilla (via noisismoinfinito)