“Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato? Mi piacerebbe riuscire a cercarti. Ma non ne ho la forza. E neanche tu ne hai. Ed allora restiamo ad aspettarci invano. E pensiamoci. E ricordami. E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te. E ricordati che cercare e pensare son due cose diverse. Ed io ti penso ma non ti cerco.”

- Charles Bukowski.

inritum

Funziona cazzo

Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.

Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedo

speriamo

perchè solo a me non funziona..?!

4 yeeh.

Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempre

dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.

HA FUNZIONATO ANCHE STAVOLTA,DIO

per la notte di San Lorenzo.

Ogni cazzo di volta

speriamo

speriamo

speriamo

Hope

Perché dio miseria sento le vostre belle storie che raccontano cose meravigliose accadute a voi, poi arrivo io e minchia zio la fortuna quando passo scappa a fare un patto con il Diavolo.

🌙

Ti prego.

I desideri della gente sotto post del genere ti fanno pensare così tanto

Marco, cosa me ne faccio di tutto questo se voglio solo te?

Lo spero.

Ma se sto mondo avesse anche qualcosa di bello, e io sono l'unica che quel bello non lo vede? Se davvero fosse cosi, perchè proprio io? Cos'ho di diverso dagli altri? Sono una loro copia, solo che mal fatta, forse nel momento che sono nata la stampante era rotta, era finito l'inchiostro… E se davvero è successo questo, perchè è successo? Perchè proprio io? Perchè devo essere io quella diversa da tutti? Perchè la vita per alcuni è crudele e per altri meno? Perchè siamo destinati a nascere e poi a morire? Perchè la vita non è infinita? O perchè c'è la vita? Perchè?

Coca :)