Avatar

LabirintiDiSignificati

@clairesenergy-blog

“Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.”
Avatar
E’ una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. E’ una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio.

Il piccolo principe (via ragazzo-fenice)

Avatar

“E alla fine, siamo solo umani, ubriachi dell’idea che l’amore, solo l’amore, possa guarire il nostro tormento”. - Francis Scott Fitzgerald.

Avatar

Non ti chiedo di svegliarti al mattino e pensare a me, di sentire un profumo e pensare a me, di abbracciare il cuscino la notte e pensare a me. Ti chiedo solo di riservarmi un posto un piccolo angolo dentro di te dove poter tornare ogni volta che voglio sentirmi a casa

Avatar

Ti ho dedicato ogni mio testo tutto il mio tempo quello che hai sprecato a discutere ma era il “mio tempo” non era tempo perso. Ti ho dedicato messaggi alle due di notte notti insonne ogni alba ed ogni tramonto insomma, tutta quella roba lì. E tra tanti “ti ho dedicato” ci vuole un “ti dedico”

il mio più grande vaffanculo. -M. A.

Il mio più grande vaffanculo.

Avatar

Stanotte mi addormendo con il rumore delle onde, ti penso. Mi manchi, dove sei?

Avatar
Nella mia testa c’è sempre stata una stanza vuota per te quante volte ci ho portato dei fiori quante volte l'ho difesa dai mostri Adesso ci abito io e i mostri sono entrati con me

Cento poesie d'amore a ladyhawke