Avatar

Tumbrl☁️

@choti4-blog

mᎽ ᎳᎾᏒᏞᎠ🌎
Avatar
reblogged
Avatar
docwsb
La tristezza è causata dall'intelligenza. Più comprendi certe cose, e più vorresti non comprenderle.

Charles Bukowski (via urlof)

Avatar
reblogged

E prima ancora di fare l'amore tu trasformami in amore, spogliami con gli occhi e baciami a parole, fammi diventare il motivo per cui ti pulsa il cuore.

Avatar
reblogged
LEI:cosa faresti se mi perdessi? LUI:farei tutto ciò che è in mio potere per farti ritornare,perché se perdo te ho perso tutto,se perdo te ho perso me stesso…

Vorrei che tu mi ripetessi ogni giorno che per te io sono tutto (via say-95)

Avatar
reblogged
COS'È L'AMORE (Un mio tema) “>” “Quando ti innamori lo fai per caso, non è qualcosa di programmato ma è qualcosa di inaspettato, è il momento in cui ti rendi conto che esiste al mondo qualcuno in grado di farti provare emozioni nuove, sensazioni che non avevi mai provato prima. L'amore non segue le logiche e non ha regole, succede che tutto quello che stavi cercando diventa realtà e si materializza davanti ai tuoi occhi. Questo sentimento è capace di annullare qualsiasi difetto o imperfezione che in circostanze normali riesci a vedere con chiarezza e a giudicarle, l'amore è tutta una questione di sguardi e di sorrisi; Il sorriso per me è la base di una vera relazione, ridere e scherzare insieme è essenziale, e anche le cose più banali si trasformano in felicità se fatte insieme. L'amore quello vero è come una fiamma che non si spegne mai, è quel sentimento profondo che fonde anima e cuore. Ci si innamora di una persona attraverso i piccoli gesti, i baci, gli abbracci, le carezze e le parole dolci sussurrate all'orecchio. Spesso si evita di amare per paura di soffrire, e non esiste nulla di più sbagliato al mondo perché amare è l'unica cosa che ci rende realmente liberi in questo mondo di ipocrisia e falsità. I sintomi dell'innamoramento sono le sensazioni più belle che si possono provare, le farfalle nello stomaco, il batticuore e le guance rosse, quando lo vedi ti fanno capire fino a che punto sei capace di amare una persona totalmente estranea a te prima di quel momento. Il vero amore è quello che non conosce difficoltà e ci sono legami.. Oggigiorno amare una persona è diventato molto complicato, i giovani hanno dimenticato questo sentimento e molti valori prima importanti sono andati perduti. Alcuni sentimenti importanti sono stati sostituiti con quelli più frivoli; oggi l'importante è apparire e non essere, le apparenze sono di gran lunga preferite alla realtà, ed è per questo che incontrare oggi il vero amore è diventato veramente molto difficile. ”>“

-N-Piccolasognatrice96

Avatar
reblogged
So di essere paranoica e noiosa. So di essere fragile e troppo permalosa. So di essere ripetitiva e a volte insopportabile. So di essere lunatica, so che sono difficile. So di essere troppo sensibile e che mi affeziono troppo. So di essere troppo gelosa e sempre in ansia. So di essere un disastro, ma tu amami. Perché il tuo amore, é l'unica cosa di cui ho bisogno per essere felice, tu sei l'unica cosa che ho bisogno per essere felice. Quindi tu amami, e vivimi.

Colpa-del-tuo-sorriso (via colpa-del-tuo-sorriso)

Avatar
reblogged
Per entrare nell'età adulta credo che occorra essere intelligenti, non coraggiosi. Poi, se si è intelligenti, si può diventare anche coraggiosi, ma meglio non troppo. Ce n'è pieni i cimiteri di gente coraggiosa, e di stupida ce n'è pieno il mondo.

M. Corona (via sonoquellachesono)

Avatar
reblogged
Ma sono pazza di te, su questo non ci piove, sono pazza di te, di te, perché chi sei mi commuove, io sono pazza di te, della tua immaginazione, di come vivere ti fa costruire un voler bene che diventa amare.

F. Camba (via sonoquellachesono)

Avatar
reblogged
Poi la porta si spalancò. Ed entrò quella donna. Tutto quello che posso dirvi è che ci sono miliardi di donne, sulla terra, giusto? Certune sono passabili. La maggior parte sono abbastanza belline, ma ogni tanto la natura fa uno scherzo, mette insieme una donna speciale, incredibile. Cioè, guardi e non ci puoi credere. Tutto è un movimento ondulatorio perfetto, come l’argento vivo, come un serpente, vedi una caviglia, un gomito, un seno, un ginocchio, e tutto si fonde in un insieme gigantesco, provocante, con magnifici occhi sorridenti, bocca leggermente piegata in giù, labbra atteggiate in modo che sembrano scoppiare in una risata alla tua sensazione di impotenza. E sanno vestirsi, e i loro lunghi capelli incendiano l’aria. Troppo di tutto, accidenti.

C. Bukowski (via sonoquellachesono)

Avatar
reblogged
Ti guardo con con spensieratezza infantile…Sei capace di farmi sorridere sempre, anche nei momenti più bui di tutto l'universo. Sei la mia unica gioia e felicità, riesci a rendere magnifico ogni mio difetto. Sono un disastro, eppure accanto a te mi sento meno me stessa, mi sento più sicura, amata come una piccola principessa delle fiabe più magiche della mia infanzia. Mi sai ascoltare e con pazienza cerchi di capire la mia mente così difficile da comprendere anche per me stessa. I tuoi occhi mi sorridono e tutto il mondo smette di esistere: solo io e te, ora e per sempre, attimi eterni…

Sara Balderi @sarabalderimd (via sarabalderimd)

Avatar
reblogged
So che sei pazza, e che hai così tanta dolcezza negli occhi che mi uccidi. E quando chiudi gli occhi sembri una bambina innocente, l'ultima volta che ti ho baciata mi sono ammalato di te, dicono io non voglia guarire, ma perché dovrei? Io voglio andare all'inferno con te…

C. Bukowski (via sonoquellachesono)