Avatar

SmokeWeedaNoyzNarcosGabber,Hardcøre .

@chiaraze

mi sta sul cazzø pensare al fattø che vøi fate le gare a chi è più mattø e iø mi facciø in quattrø pe pare nørmale!
Avatar
reblogged
““Io sono quello che tace e non acconsente cerca ancora la sua pace interiore ma inutilmente tu sei quella che per me c'è stata ed è sempre presente pronta a dare tutto a me che sono niente.””

— Nitro- Storia di un presunto artista

Avatar
reblogged

Achille Lauro - La bella e la bestia

Avatar
reblogged
“Ad un certo punto bisogna saper andar via. Io sono il tipo che vuol sempre restare fino all’ultimo, fino a che la festa non è finita, finché c’è vita c’è speranza, fino a che non mi dici chiaramente che è ora di andare. Invece dovrei imparare a sparire, a un certo punto, perché tanto alle persone piace sentire la mancanza di qualcuno, più della sua presenza. Fanno così: dicono che vorrebbero qualcuno che non se ne vada mai, poi lo trovano e sai a chi pensano? A chi non c’è.”

— Charles Bukowski

Avatar
reblogged
“Perché quando sai di avere la persona giusta accanto a te non la lasci andare, che per quanto possa fare male sai che il dolore che potrai provare non é niente in confronto a quello che proveresti se non fosse più al tuo fianco.”

Avatar
reblogged

La distancia nos hace más comprometidos, más leales, valoramos más los pequeños momentos de la vida. Y es que cuando el amor es verdadero, la distancia no es debilidad, es fortaleza.

Avatar
reblogged
“Vorrei sapere se ti manco, se ogni tanto il tuo pensiero torna a me, a noi. Vorrei sapere se ogni tanto sorridi ripensando a ciò che eravamo, io a volte piango anche. Vorrei sapere se tenevi veramente a me. Vorrei sapere come hai fatto a scappare se insieme potevamo avere tutto. Sarai sempre una parte di me…”

Avatar
reblogged
““Io non sono affettuosa, non abbraccio le persone senza motivo, non dico frasi sdolcinate, non mi faccio sentire, eppure ogni mia parola è piena di sincerità, ogni mio gesto è pieno di significato, ogni piccola cosa per me ha un senso. In poche parole voglio solo dirti: apprezza tutto quello che faccio, non lo faccio per tutti.””