Avatar

Feel Free To Be Yourself.

@chiarapessi

L'unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito, torna diverso.
Instagram: chiarapessi
Avatar

Sometimes I feel like everything’s okay, like “yeah, life is good”. But it never lasts more than two or three days. And when it starts being hard again I get sad, upset and I don’t wanna talk to anyone. Well, I was having a bath and I thought: “why do you always go down when life gets difficult? I mean, imagine your life without pain, without tears, without heartbreaks, without failings. Would it be better?“ I don’t think so. Bad things make us, build us and help us finding our way, our personality. I don’t think my life would be this amazing without pain. I do not like pain, but I need it.

Avatar
Eri solo una sconosciuta e stavi lì davanti a me, bellissima, al telefono come tutti gli altri, che ogni tanto ti guardavi intorno, io sfattissima per la giornata ti ho vista e nemmeno sapevo come ti chiamassi o che voce avessi. E oggi ti ho chiamato che piangevo. E tu mi hai promesso un sacco di abbracci che non so nemmeno se mi darai, e va bene così.
Avatar
Avatar
jedavu

Classic animators doing reference poses for their own drawings. I’m in love with these images.

Avatar
auilix

Part of the reason animators like to work alone, late at night when no one is watching.

it’s like you’re drawing your own feelings, I love it.

Avatar

Ragazzi e ragazze, questa è per voi.

Vi mando un po’ di fortuna.

Ogni volta che la vedrete in dash, esprimete un desiderio e rebloggate.

E’ sorprendente e forse un po’ inquietante, ma a me ha funzionato. 

Avatar
Adolescenza, periodo della vita che va dai 13 ai 19 anni, nel quale sei troppo piccolo per fare la metà delle cose e troppo grande per l’altra metà. Un giorno ti senti il re del mondo e il giorno dopo vorresti solo stare a letto sotto le coperte a piangere, finchè magari quel viso, quei fianchi, quella pancia, non migliorano un po’. Iniziano gli amori e i dolori. Vuoi amare e non sai come si fa, vuoi essere amato e non sai come si fa. I tuoi genitori non ti comprendono e ti senti continuamente al guinzaglio . Sei tutto e niente insieme. La scuola, la stanchezza perenne e il voler semplicemente dormire. I ritardi a scuola, una volta per l’autobus, una volta per saltare l’interrogazione, gli 8 nei temi e i 5 nelle espressioni. I compiti, che se la materia ti interessa li fai, altrimenti li copi il giorno dopo. Le ore passate al computer. La moda e la massa. I “non ti capisco”, i “sei cambiato”, i “ci vediamo domani”. Gli arrivederci che diventano addii. I nuovi incontri. Ma la cosa più strana di tutte è che prima o poi, tutta questa merda ci mancherà da morire.

Potrei averlo già postato, ma ha un bel significato.

Avatar
I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best.

Marilyn Monroe (via feellng)

Pale//glow

(via highcutie)

Avatar
Save me from the nothing i've become.