Avatar

~ Cry Baby ~

@camyblueeyes

~ All the best people are crazy ~ ○Camilla, Milano, Madh, Melanie Martinez, Lesbian.○ 《 Ricambio, sempre 》
Avatar
Ti parlano dietro perchè solo lì possono stare
Avatar

Ciao a tutti e a tutte❤ probabilmente molti di voi si saranno accorti che non posto nulla da un po' di tempo, troppo tempo. Ho passato un periodo molto buio nella mia vita, una persona molto vicina a me è stata male e ha passato un periodo in ospedale, ho litigato con la mia migliore amica con cui ho chiuso e ho dovuto cercare di non venire bocciata. Tutto questo in 2, 3 mesi. Non ci sono scuse per la mia assenza, ma sappiate tutti che cercherò di farmi viva più spesso nonostante tutto, spero definitivamente. Perdonatemi davvero.. Vi mando un bacione enorme, Camilla❣

Avatar

Nel caso nessuno oggi te l' avesse detto, sei bellissima, perfetta e sono contenta che tu esista.♡

Avatar
E poi un giorno, dal nulla, vai a scuola e tutti ti guardano male e ti parlano alle spalle, ma tu non sai perchè, ti era sembrato di essere sempre stata gentile e carina. Poi entri in classe e gli sguardi e i commenti si fanno sempre più pesanti, te li senti addosso come un macigno, e non puoi fare nulla per fermarli. Piangere non servirà, perchè se piangi vuol dire che sei debole, incazzarti nemmeno, perchè sarebbe ridicolo no? E allora ti metti da parte, sola, chiedendoti il perchè di tutto questo odio.

ecco la mia storia

Avatar
Ti guardo, sei lì, in mezzo alla stanza circondata dalle tue nuove amiche, tutta carina con il vestito nuovo e le scarpe firmate, mentre ridi per cazzate e loro ti seguono a ruota. Non ti accorgi di me? Io sono quella nell' angolo, sola, vestita di nero per nascondersi meglio, con i capelli davanti al viso, a fissarti. Ti vedo, sei online, non ti va di scrivermi? Me lo ricordo sai, quando mi scrivevi ogni giorno, quando facevamo piani per il weekend, non importava dove andavamo, tanto eravamo insieme. Ora sei online a scrivere con loro, magari andrete insieme al prossimo concerto di Ed Sheeran, o a fare shopping, chissà. L' unica cosa certa è che io non sarò lì con te. Come fai a essertelo dimenticato? È passato così poco tempo da quando io contavo ancora per te, poi un giorno, dal nulla, hai deciso che non ero abbastanza figa e popolare per essere tua amica, mentre loro sì, loro erano perfette. Sei riuscita a buttare nel cesso 5 anni di sorrisi, di pianti e di sussurri, e per questo ti faccio un applauso, brava. Sei contenta ora?

dedicato alla mia migliore amica di merda

Avatar
reblogged

netflix’s a series of unfortunate events is a lot funnier if you imagine count olaf is just barney stinson doing a play from the playbook

Avatar
Ma tu lo sai come ci si sente a essere sempre un fallimento? Un errore? Lo sai come ci si sente a sentirsi dire sempre che le altre sono più belle, più intelligenti, più magre e più simpatiche e tu non sei nulla di tutto questo? Lo sai come ci si sente a venir criticati per ogni cosa che si fa? Lo sai cosa vuol dire svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e vedere solo un cumulo di errori? Lo sai come ci si sente a essere sempre la seconda scelta? Quella che "Bella la tua amica! Ah davvero? È fidanzata? Vabbè allora esco con te" e tu nemmeno hai il coraggio di dire di no, perchè tanto nessun' altro ti chiede di uscire. Lo sai cosa vuol dire sentirsi sempre fuori luogo, sempre sotto esame, sempre con qualcosa da dimostrare? Lo sai cosa vuol dire? Eh, lo sai?

Sfogo

Avatar
Non conosci la mia mente come conosci il mio nome, non conosci il mio passato come conosci il mio viso
Avatar

perchè tutti feriscono i miei sentimenti? perchè tutti mi vogliono solo quando gli servo e dopo mi scaricano? perche tutti mi giudicano senza conoscere ciò che ho passato? perchè io devo sempre stare attenta a non offendere nessuno ma loro si divertono a vedermi stare male? perchè cazzo?