C'è differenza tra baciare una persona perché ne sei attratto e baciarla perché non puoi esprimere i sentimenti per lei in nessun altro modo.
Sai come andranno le cose? Finiremo per insultarci. Seriamente. Non ci sopporteremo. Tu ti incazzerai e io me ne starò zitta perché quando sono nervosa non parlo mai. Allora tu ti incazzerai ancora di più e ci lanceremo sguardi assassini tutto il tempo. Alla fine ci manderemo a fanculo e ci diremo delle cose brutte, litigheremo di nuovo, e probabilmente poi io mi metterò a piangere, mandandoti ancora di più in crisi. Sarà un delirio. Non saremo affatto una di quelle coppie tutte “amore mio” ,“meno male che ci sei tu” ,“non lasciarmi mai”. Non saremo mai così. Ci chiuderemo le porte in faccia e se dovessimo staccarci per riprendere i nostri spazi, lo faremmo. Sai che sarà così. Ma sai anche che poi sapremo mettere da parte l’orgoglio. A volte sarai tu il primo, a volte il primo passo verso di te lo farò io. Sapremo prenderci le mani e ripartire insieme, ogni volta che sarà necessario. Staremo in silenzio e in quel silenzio ci saranno tutte le scuse che non avremo la forza di dirci. E poi ci stringeremo forte. Perché potremmo urlarci contro e voler mollare tutto, ma alla fine io e te non potremmo mai perderci. Non vorremmo mai perderci.
-lezionidivoloperprincipianti (via lezionidivoloperprincipianti)
Ci rimanevo male per cose insignificanti per via di questa insicurezza che mi porto dietro come un'ombra dalla nascita. Come quando mi chiamavi con il mio nome tutto intero, anche se era per farmi sapere che mi volevi bene. Magari volevi rendere il tutto solenne, ma io ci vedevo solo del distacco. O quando spostavi il giorno per vederci, magari perché avevano previsto pioggia e tu preferivi il sole così da potermi portare da qualche parte. In quel caso vedevo solo la mancanza di interesse di passare del tempo insieme. Non era facile starmi accanto perché sembravo una persona che non aveva bisogno di niente ma ad ogni mancanza che vedevo solo io perdevo tutto e ci rimanevo male, quasi da morirne.
Il treno delle 22.52, Facebook (via fromwishestoeternity)
“Why do you leave everyone? Why did you let me go?”
Beginners (2010) dir. Mike Mills
Perché per una donna le parole hanno un peso, non sono leggere come per un uomo. Una donna ci crede alle parole, soprattutto quando è un uomo a pronunciarle, solo a lei
Alessandro D'Avenia (via sunshinembs)
vialamaschera-deactivated201609
Giuro, non è passato giorno, che non ti abbia dedicato un pensiero, da quando ti conosco.
vialamaschera (via vialamaschera)
Ahia
●•
(via guardamiancorainpiedi)
Alda Merini, Una carezza
sei-il-mio-sbaglio-piu-grande
..
A volte le persone diventano più forti nel punto in cui sono state spezzate.
Pretty Little Liars. 《Caleb》 (via natashaama)





