Avatar

blood in veins

@bloodinveinsstuff

TAKE SHELTER.
E quante volte sono stata con le lacrime agli occhi per il tanto dolore che mi hai provocato. Quante volte il mio cuore si é spezzato per ogni cazzata che hai fatto e quante altre volte si é ricomposto ad ogni bacio che mi davi.
Giovanni: Tu mi fai paura.
Io: Cosa?
Giovanni: Cioè fai paura a tutti.
Io: Smettila di fare il coglione
Giovanni: Sono serio. Sai perché nessuno si affeziona o si avvicina a te? Perché tu sei forte, tutti sanno cosa passi ma superi tutto, nessuno riuscirebbe a farti del male, sei immune, giochi col fuoco, capita anche che tu bruci ma dopo poco attutisci il dolore forse perché ti sono capitate così tante cose che sei abituata, come una guerriera. Fai paura per la tua forza ma vieni anche riconosciuta.
Io: Le guerriere vengono considerate con il cuore di ghiaccio?
Giovanni: Ehmm.. si
Io: Sai cosa dimenticate tutti? Che il ghiaccio vicino al calore si scioglie, che anche ad guerriera si possono abbassare le difese e diventa debole.
Voglio te, voglio le tue labbra, le tue mani, i tuoi occhi. Voglio le tue labbra sulle mie, il tuo respiro sul mio collo, le tue mani sul mio viso. Voglio il tuo corpo sul mio, le tue mani tra le mie, la tua pelle che si incastra con la mia. Voglio i tuoi “ti amo”, le tue sfuriate, le nostre risate. Voglio i tuoi baci, i tuoi abbracci, voglio la tua protezione. Voglio la mia testa sul tuo petto, il tuo battito del cuore, il tuo sorriso. Voglio abbracciarti forte tanto da toglierti il respiro e baciarti fino a consumarti le labbra. Voglio fare l’amore con te, sentirti mio come non mai, lasciarti il segno. Voglio poterti mandare il buongiorno senza la paura di disturbare, voglio mandarti la buonanotte con la consapevolezza di farti sorridere.

Bloodontheskin (via bloodontheskin)

Chiusa in quella stanza buia con la porta chiusa a chiave, mentre dall'altra parte senti solo tante urla, tanto caos. Ti chiudi nel tuo mondo e ti concedi di crollare, ancora uno, ancora uno..

Ragazza troppo timida (via ragazza-troppotimida)