Avatar

Hug Me

@bjonaa-blog

Avatar
reblogged
Vedo persone che crollano. Crollano. Con gli occhi stanchi e le labbra costrette a sorridere. Vedo le persone che fissano il vuoto. Vedo le persone fredde, fredde dentro. Vedo le persone che deludono, distruggono, rovinano tutto, per poi non avere più niente. Vedo le persone amarsi, e fingere di farlo. Ma io mi chiedo. Quando torneranno le persone che sorridono, sorridono davvero? Quando torneranno le persone vere, sincere e sensibili? Ma dove siamo andati a finire? Siamo in un mondo fantasma, tutti uguali, con la solita musica e i soliti libri e vestiti. Io quel giorno, il giorno in cui tutto tornerà davvero vero, lo aspetto. Lo aspetterò sempre e non smetterò mai di sperarci. Gli occhi torneranno a sorridere davvero, insieme alle labbra. Le cose più belle si impareranno a tenere, non a distruggerle. Perché infondo le cose belle sono in ogni angolo del mondo, basta coglierle. Le persone diventeranno calde, calde dentro, come in piena estate. Le persone non saranno più tutte uguali, ma ognuno con il proprio modo di essere vero. Forse le persone si ameranno davvero.
Avatar
reblogged
Lei era una di quelle opere d'arte che ti affascinano, la guardi e la riguardi, ne rimani letteralmente incantato, nella sua complessità; un miscuglio di dolore e amore che per me erano antidoto ad ogni male.
Avatar
reblogged

Awww what’d you do that for?!

Avatar
Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I “vaffanculo” e poi gli abbracci. Noi siamo i “non ti sopporto più, vai via” e poi “ma dove cazzo vai? Stai qui.”. Siamo le urla e poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi “non volevo, perdonami”. Siamo i tuoi “cazzo che rompicoglioni” e poi “vieni qui deficiente”. Siamo i miei “non posso andare avanti così” e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l'indifferenza alla mattina. Siamo i “questa volta é l'ultima” e poi non è mai l'ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo noi e poi ancora noi.
Avatar
reblogged
Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti.