Avatar

Sorridi, sei bellissima.

@bimbetta98

“l’amore è composto da un’unica anima che abita due corpi "
Mi chiamo Ambra, ho 21 anni, realizzerò l'obiettivo importante della mia vita, supererò ogni ostacolo.🌺
amo inverno, adoro film🌺
Due monache vanno al mercato e perdono molto tempo. “Sorella Maria, gia’ e’ buio e ancora siamo lontane dal convento! “ “Si sorella Pia e ti sei accorta che un uomo ci segue? “ “Si! Che vorra’? “ “Logico, violentarci “ “Oh Signore…che facciamo? “ ” logico: ci separiamo tu per di la e io di qua. “ L’uomo incomincia a seguire sorella Maria. L’altra suora arriva al convento preoccupata, passata un’ora arriva anche sorella Maria. ” Che e’ successo? “ “Logico ho incominciato a correre, e lui anche !” ” e allora?” “Logico: mi ha raggiunta…” “Dio mio! e tu che hai fatto?” “Logico: mi sono alzata il vestito “ “Sorella! e che ha fatto lui? “ ” logico: si è abbassato i pantaloni. “ ” e poi???” ” logico: non e’ ovvio? una monaca con il vestito alzato corre piu’ veloce, che un uomo con i pantaloni abbassati ! “ Se hai pensato a un altro finale, recita 188 Ave Maria, 320 Padre Nostro e chiedi a Dio che ti perdoni. Mandatelo ad altri 10 blog. A me non me lo rimandare che sto pregando. 😂😂

Non erano fidanzati, non avrebbero dovuto esserlo mai.

Si vedevano a momenti. Cercavano il calore, la passione, non cercavano amore né un rapporto stabile, almeno uno di loro. Lui era libero come il vento, come gli uccelli. A  volte cercava un altro calore, un altro letto e altre lenzuola, un profumo diverso dal suo. Lei era diversa, le importava di sapere quanto sarebbe durata. Passavano notti di passione, complicità, ma la mattina tornava l’incubo. Lei si arrabbiava, ma con se stessa. Passavano mesi e le cose tra loro non cambiavano mai, lui era di molte, lei solo di uno. Lei adorava passare notti al suo fianco, lo guardava mentre dormiva, non si spiegava come potesse volerlo così tanto. Sapeva peró, che anche lui la voleva, ma quello era un’amore troppo folle e lei non lo sopportava. Pensava sarebbe stato meglio finire tutta quell’avventura. Lui le disse arrivederci e le diede un bacio sulle labbra, come sempre, convinto che l’avrebbe vista di nuovo il giorno seguente. Lei sapeva sarebbe stato un addio, quindi lo guardó fisso negli occhi e con le lacrime disse “ti amo”. Lui chiuse la porta. Passarono i giorni, lui la cercó, lei non rispose. Dopo mesi, per caso, si videro. Lei tremava, lui per la prima volta aveva un nodo in gola. Sapeva di averla persa per sempre. Lei ha trovato un altro uomo, un uomo che si prende cura del suo amore. Lei peró sa che non amerà mai nessuno come ha amato lui, ma si accontenta, perchè questo le ci vuole, una storia tranquilla, un amore sano. Lui dopo mesi continua il suo gioco ma in maniera diversa. In tutte le donne cerca lei, la sua essenza, ma non la trova e si sente vuoto. Avrebbe dovuto apprezzare di più l’amore che lei gli avrebbe sempre dato. Si maledisse. Prese il cellulare e con le lacrime agli occhi le scrisse “mi manchi, voglio te al mio fianco”. Lei non rispose.

-web-

Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme. E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice. Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un’altra persona che finirai per incontrare. Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più. Tutti sanno di chi sto parlando, perché mentre stai leggendo queste righe, il suo nome ti è venuto in mente. Ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, finirai per incontrare la pace, però ti assicuro che non passerà un giorno in cui non desidererai che sia qui per disturbarti. Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, che facendo l’amore con qualcuno che apprezzi. —Paulo Coelho, “El Zahir”

Ho conosciuto la felicità, ma era solo di passaggio, diceva di tornare e io ancora quà l'aspetto, é in ritardo di qualche anno ed io ho già perso il biglietto.

cit. pioggia-di-parole (via pioggia-di-parole)

E potremmo stare molto meglio di cosí, restare a letto i lunedì che non hai voglia di studiare, e stare svegli le domeniche che non hai voglia di uscire, e far gli stupidi la notte che la città dorme di già, e tra bottiglie ed ossa rotte colorarci la vita, bere insieme e fare a gara a non dimenticare per scoprire chi dei due ha più voglia di ricordarsi, e litigare, e litigare, colpa della monotonia, e fare pace, e fare pace per la nostalgia, e tenersi compagnia quando il mondo ci rifiuta, raccontarsi con la musica, i libri e una battuta, andare al cinema in estate quando tutti vanno al mare, e al mare in inverno perché non c'é nessuno, darsi un bacio e un saluto, poi uno schiaffo e un fanculo, ma ricominciare col sorriso di sempre perché a noi non ci piace come fa l'altra gente che finge una storia perfetta che dura, perché noi siamo un libro senza punteggiatura e per leggerci bene dobbiamo prendere fiato, prenderci spazio e pensare un pó ad altro sapendo che le nostre pagine non hanno traguardo, e magari su sto libro ci faranno un bel film, penseranno sia finzione solo perché c'é un ciak-azione, ma non potremmo stare meglio di così.

cit. pioggia-di-parole ☂ (via pioggia-di-parole)

Avatar
tripps42
Vedono un dilatatore o un tatuaggio e ‘siete tutti drogati’. I 'giovani d'oggi’ fanno schifo perché voi adulti avete trasmesso questi pregiudizi invece dei valori.

Tripps. (via tripps42)

Dapprima Dio creò l’uomo, poi la donna. Dopo l’uomo gli fece pena e gli diede una sigaretta.

Anonymous asked:

amo un ragazzo che suona la chitarra, che ascolta la musica vecchia, che indossa le felpe giganti in cui, nei giorni di pioggia, mi ci faceva infilare la mano. amo un ragazzo che mi portava nei bagni e mi baciava, che era timido ma allo stesso tempo si faceva sentire. amo un ragazzo che mi diceva che ero bellissima anche senza mascara e che trovava sempre il modo di scrivermi, anche quando non poteva. amo un ragazzo che ormai non mi ama più. e che se n'è andato così,dal nulla,un giorno d'estate.