Avatar

Senza titolo

@beviele

Avatar
Ognuno di noi sa qual è il segreto che l'ha cambiato per sempre. E probabilmente è lo stesso segreto che non racconterà mai a nessuno. Fino a quando qualcuno non lo scoprirà senza bisogno di parole, perché ne custodirà dentro uno uguale.

Massimo Bisotti

Avatar
Ho passato mesi a ripetermi che per come mi hai trattata non meriti niente. Giorni interi mi sono lasciata convincere che non mi hai mai apprezzata e non mi hai mai voluta. So che non mi hai mai voluta. So che non ti sono mai piaciuta. So che fingevi, che cercavi in tutti modi di farti andare bene me, come se fossi una maglia troppo stretta o dei calzini spaiati. So che ti mancavano altri tipi di attenzioni e altri tipi di persone, che fosse stato per te avresti fatto altri tipi di scelte. So che con me ci stavi tanto per starci, perché non avevi nulla di meglio da fare. So che ti annoiavi, che cercavi scuse, che se mi ferivi nemmeno te ne accorgevi. E comunque, nemmeno te ne importava. So tutto, sono certa di tutto. Ne ero certa anche qualche ora fa, pure se ti ho rivisto e mi sono detta che non importa. Invece a me importa perché ho dovuto fingere che non mi mancassi ma tu mi sfioravi la pelle e inconsapevole mi toccavi il cuore.

About a moonlight. (via aboutamoonlight)

Avatar
reblogged

Facile innamorarsi di quella perfetta, brava e buona. Facile stare con quella senza problemi, senza sfoghi, senza cervello. Prova a innamorarti di quella che c’ha i casini, di quella che in testa ha una guerra, di quella che i sentimenti non riesce a dimostrarli. Se ti dice che ti ama, non lasciarla andare via. Perché non si innamora sempre, e non te lo dirà tutta la vita. Se ti aspetta nonostante tutto, riflettici. Un motivo ci sarà! Non lasciartela scappare questa volta, perché se le hai messo pace in testa, se hai fatto cessare la guerra che aveva dentro, vuol dire che l’hai fatta innamorare.

Avatar
reblogged
Se mi chiedessi come immagino la mia vita tra 10 anni ti risponderei che mi vedrei felice. Abiterei in una piccola casa, immersa nella tranquillità e nel silenzio, smorzato solo dal ritmo delle onde. Ci sarebbero delle grandi finestre pensate per far entrare tanta luce e la dolce brezza dal sapore di sale, perché prima bacerebbe il mare, il nostro unico vicino, e poi accarezzerebbe le tende, facendole danzare. Mi vedrei scendere, dal groviglio di coperte in cotone appallottolate nel letto, con i capelli arruffati e in disordine, una canottiera semplice e i pantaloni larghi, di un pigiama, che magari ho perso e ho smesso di cercare. Sentirei il rantolo della macchinetta del caffè brontolare in cucina e scenderei, e sorriderei vedendoti. Te, che prepari il caffè per noi, e non importa se a me ora non piace il caffè perché sono sicura che me lo farò piacere conoscendoti. Magari ci incontreremo proprio così; te, in un giorno d'inverno, al bar che mi offrirai un caffè per riscaldarmi dal gelo, e io che risponderò di sì accennando un timido sorriso e penserò a quanto siano belli i tuoi occhi, tanto che, da quel giorno, se avrei guardato il cielo, le stelle sarebbero state identiche a loro, e mi sarebbero piaciute di più perché mi avrebbero ricordato il tuo viso. Immaginerei te, nella nostra casa, venirmi incontro, abbracciarmi, baciarmi, e porgendomi poi una cioccolata, perché in fondo lo hai sempre saputo che io detestavo il caffè, dal primo momento che me lo hai offerto, ed io mi sono lasciata scappare un'impercettibile smorfia che tu sei riuscito a vedere, ma non me lo hai mai detto, perché quel mio modo goffo, impacciato e un po’ infantile, ti ricordava il mio essere bambina, una bambina che voleva sembrare grande, ma che cercava solo qualcuno disposta a crescerla. -Alessia Alpi (Volevoimparareavolare)

Scritta da me. (via volevoimparareavolare)

😍💗

La cosa più bella che abbia mai letto😍😍😍

E dolcissima😍😍

Avatar
inritum

Funziona cazzo

Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.

Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedo

speriamo

perchè solo a me non funziona..?!

4 yeeh.

Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempre

dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.

HA FUNZIONATO ANCHE STAVOLTA,DIO

per la notte di San Lorenzo.

Ogni cazzo di volta

Avesse funzionato una volta ahahaha

Avatar
reblogged
Piangere davanti a qualcuno vuol dire fidarsi. E se quel qualcuno ti asciuga anche le lacrime, è un altro discorso. Quello vuol dire essere amati.

Cit. (via ilragazzostella)

Avatar
reblogged
Spesso i mostri pensiamo si nascondano nel buio. Spesso i mostri ci guardano negli occhi e ci sorridono.

ilragazzostella (via ilragazzostella)

Avatar
reblogged
E volevo farlo, giuro che volevo farlo. Scappare e venire da te, abbracciarti e poi urlarti contro che fa male da morire quando non ci sei.

Cit. (via ilragazzostella)