Avatar

Serendipity

@benedettaarcaini

SAD BUT RAD
SAD EYES NEVER LIE
Non ero mai pienamente felice, anche quando ero felice. Avevo sempre l'impressione che mancasse qualcosa. Alla fine capì: mancavo io

Perlabionda (via perlabionda)

reblogged
Buonanotte a chi una notte buona non la passa da un po’. Buonanotte a chi è sveglio, buonanotte a chi non dormirá. Buonanotte a chi riuscirà ad addormentarsi quando il sole sará sorto, buonanotte a chi non fa altro che rifugiarsi nel sonno. Buonanotte, a chi una buona notte la ricorda poco, a chi non la passa mai. Buonanotte, se la vuoi.
reblogged
inritum

Funziona cazzo

Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.

Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedo

speriamo

perchè solo a me non funziona..?!

4 yeeh.

Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempre

ma vaffanculo tutti.

dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.

Funzioni davvero. Grazie.

Speriamo

Speriamo..

Miscredenza,

Ci sono cose che non smetteresti mai di guardare. Cose che lasciano un’impronta indelebile sulla tua anima. E mentre cerchi di scoprire il perché di tanto fascino, scopri dopo e solo dopo, ripensandoci che le guardavi così perché le amavi.

Almodovar (via lolitamour)

reblogged
Dammi un bacio anche se ci sono abituato, ho realizzato, che non ci metti più la lingua, che peccato. Ma va bene banalmente ti amo, lo diciamo da tanto che non lo ricordiamo, andiamo.

Giaime Mula - Tu, lei, l'altra (via equilibriasimmetrici)