Avatar

please,be brave.

@beliveinyourselfandfly-blog

🌌se ti dimostri fragile, gli altri ti divoreranno🌌
Avatar

“Non è come le altre ragazze, questo dovresti averlo capito. È davvero diversa: ti lascia i tuoi spazi, non pretende di passare del tempo con te e non vuole regali. Ogni tanto dice di volere una rosa, ma se le porti una barretta di cioccolato o una pizza, credimi, lo apprezza cento volte di più.

Ci sono volte che mangia come se dovesse sfamare otto persone, altre dove non ne sfama neanche mezza.

Cerca sempre di essere perfetta, si trucca bene e ci mette ore a scegliere cosa mettersi: tu dille che è bella, bellissima, sempre. Dille che è meravigliosa anche con le felpe larghe, i capelli scompigliati e senza trucco. Lei non ti crederà mai, ma il suo cuore sussulterà quando te lo sentirà dire e lei sarà felice.

Adora le soprese, quelle stupide, che non costano niente. La sera, cerca di capire se è a casa e raggiungila senza dirle niente. Avvertila solamente quando sei davanti al cancello e, quando ti chiederà come mai sei lì, dille semplicemente che avevi voglia di vederla. A quel punto abbracciala, stringila e dalle un bacio sulla fronte. Lei li adora, i baci sulla fronte, la fanno sentire protetta e capita. Dopodiché, apri la portiera della macchina, siediti e falla sedere sulle sue gambe. Baciala e, all'improvviso, falle il solletico, anche se lo odia. Perché lei odia il solletico, ma ama ridere.

Ci saranno volte che sembrerà una bambina, mentre ballerà e canterà a squarcia gola, altre volte che si isolerà in un angolo con le cuffiette. In quei momenti sta affrontando dei pensieri che non vorrebbe affrontare, quindi devi andare lì e giocare con i suoi capelli, perché è l'unico modo per farla rilassare.

La notte, quando siete a letto, stanchi ed ogniuno nella vostra stanza, dille che vorresti essere lì con lei a scaldarla e coccolarla.

Falla sentire importante, solo tua, se la vedi parlare con qualche ragazzo, abbracciala da dietro e fai finta di interessarti al discorso. Non ti chiederà mai di andartene, a meno che non sia una cosa privata ed importante.

Adora i succhiotti, per lei è come se stessi marcando il territorio. Non importa se a te o su di te non piacciono, fai uno sforzo e, se proprio non li vuoi sulla tua pelle, riempi la sua.

È insicura, ha paura a lasciarsi andare, ha paura di rimanere ferita. Tu devi solamente fare in modo che si fidi di te e, credimi, ci vuole davvero poco.”

Avatar
Le persone più forti le riconosci subito. Sorridono sempre e ti ascoltano. Ma quando si tratta di parlare di loro, tu prova a guardarle negli occhi lucidi, e dimmi se ci trovi la felicità che credevi.

amicoditutti (via amicoditutti)

Avatar
Avatar
fershe
È stata dura pensare a cosa dire, così ho smesso di pensare. Ero convinta di non sapere chi volevo essere, e allora ho capito che la risposta era intorno a me. Voglio essere qualcuno che è disposto a perdonare, voglio essere qualcuno che si preoccupa più degli altri che di se stesso, voglio essere qualcuno che dice le cose come stanno, voglio essere qualcuno che rinuncerebbe a tutto per il giusto motivo, voglio essere qualcuno che vede il meglio in ognuno di noi, voglio essere qualcuno che sia un vero amico, voglio essere qualcuno che prova a migliorare, sempre; e qualcuno che impari dai propri errori. Credo di voler essere qualcuno che si avvicini a tutto questo così potrò finalmente essere quella ragazza che non ha bisogno di un ragazzo per essere felice, perché io saprò ballare da sola.

Jenna Hamilton (via fershe)

Avatar
Burke: Credi che io sia presuntuoso?
Bailey: No.
Burke: Di' la verità.
Bailey: Tu sei il mio capo.
Burke: Per trenta secondi non sono più il tuo capo, puoi dire tutto quello che vuoi. Via!
Bailey: Sei arrogante, presuntuoso, prepotente e sfacciato e hai anche manie di onnipotenza. Ti importa soltanto di te stesso e se qualcuno cerca di...
Burke: Ma io...
Bailey: Ma cosa? Ho 22 secondi e non ho ancora finito.
Avatar
La felicità è una sensazione di leggerezza.
Un brivido lungo la pelle.
Poi passa. La sensazione. Il brivido. Ma lascia un segno indelebile. 
Marchia l’anima. Una volta conosciuta, non si riesce più a farne a meno.

Massimo Cacciapuoti (via sorreggimi)

Avatar
Quando aspetti o ricordi non sei né triste né felice. Sembri triste ma è solo che stai aspettando, o ricordando. Non è triste la gente che ricorda, e nemmeno quella che aspetta. Solo che è lontana.