“There are some people who could hear you speak a thousand words, and still not understand you. And there are others who will understand. without you even speaking a word.”
— Yasmin Mogahed (via amortizing)

“There are some people who could hear you speak a thousand words, and still not understand you. And there are others who will understand. without you even speaking a word.”
— Yasmin Mogahed (via amortizing)
“I think it’s important to realize you can miss something but not want it back.”
— Paulo Coelho (via naturaekos)
““Life begins where fear ends.””
— Osho Bhagwam Shree Rajneesh (via naturaekos)
“Le persone sono fatte di luci e ombre. Finché non conosci le ombre non sai niente di una persona.”
— Alessandro D’Avenia
ma non ti accorgi che è solo la paura che inquina e uccide i sentimenti Lucio Battisti
Chi non osa afferrare le spine
non dovrebbe mai desiderare la rosa.
Anne Brontë
forgive yourself. whether you fail a test, eat too many cookies, say the wrong thing, fail a class, or spend a whole day in bed — learn to forgive yourself. the next day will be better. the next day will be a day closer to your next success. you can do it.
“Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa da non voler più soffrire.”
— Robin Norwood
Hai mai parlato di me a qualcuno? Hai mai parlato di me a qualcuno con gli occhi che luccicano, con uno stupido sorriso che non riesci a nascondere se ti ci metti veramente? Hai mai parlato di me a qualcuno come se fossi una cosa preziosa da proteggere, come se stessi parlando della cosa più preziosa del mondo? Come si parla delle librerie, dell’ odore dei libri nuovi? Della primavera, dei fiori, del primo bacio? Hai mai parlato di me con le persone a cui tieni di più dicendo che non volevi che andassi via, trattenendo le lacrime?
Dimostramelo.
Le parole non bastano,
nemmeno quelle belle.
Charles Bukowski
Noi non saremo mai amici perché non possono essere amici due che si guardano in quel modo, che si perdono di continuo e poi si ritrovano. Non possono essere amici due che devono sempre stare attenti ai passi falsi, che basta una parola di troppo per innamorarsi. Non possono essere amici due come noi, che ci cerchiamo con gli occhi e con le mani, che abbiamo voglia di fare l’amore ogni volta che siamo insieme. Non siamo amici per quanto vogliamo credere a questa bugia per non farci male. Perché non siamo amici ma non siamo nemmeno innamorati, e non vogliamo innamorarci anche se potrebbe essere così semplice. Noi siamo tutto ma non siamo niente. Ci vogliamo, in qualche modo assurdo e strano, contro ogni logica. Perché siamo e saremo sempre una questione irrisolta.
“Non mi sarei mai staccata da te, sarei rimasta li ad abbracciarti anche per tutta la vita.”
—
“Non so se continuare a provarci o lasciarti andare. È stupido aspettare qualcosa che ti fa solo del male, però è anche stupido lasciar andare quello che vuoi.”
—
““Il segreto è che ogni volta farà sempre meno male, fino al punto in cui non sentirai più nulla””
— Chuck Palahniuk
i’d like to unsubscribe from menstrual cycle monthly.