Avatar

@bakeye

I'm a fighter 👑
Avatar
reblogged

Mi sono innamorato della parte di te che nascondi sempre a tutti. Che provi a soffocare con chili di trucco e felpe troppo grandi. Che celi coi tuoi occhi, fissi verso terra, e i tuoi silenzi, che come coperte ti ci avvolgi dentro. Mi sono innamorato della parte di te che emerge dalle tue unghie mangiucchiate per la paura, e dai tuoi capelli scompigliati in cui ti immergi la mattina. Di quella che traspare dai tuoi sguardi persi verso il cielo, dai sospiri che trattieni, dai tuoi sorrisi spenti, dalle tue mani fredde e dalle tue gambe tremanti. Mi sono innamorato di tutto ciò che ti fa sentire fragile, debole e terribilmente sbagliata. Lo so che le tue guance assorbono ogni sera quelle lacrime salate, le stesse che aspettano fino la mattina una carezza per essere asciugate. Mi sono innamorato di tutto ciò che di te vorresti distruggere, cambiare, stravolgere, perché lo so che quando allo specchio ti guardi, tu vorresti solo scoppiare a piangere. Ma non temere; il mio amore è abbastanza grande da far innamorare delle parti di te che ritieni errate entrambi.

-Alessia Alpi, 21:25.

Scritta da me (Volevoimparareavolare on Tumblr)

Avatar

c’è sempre un alone di malinconia che mi resta attaccato sotto ai mille strati di pelle

Avatar
reblogged
Avatar
septeline

Ti resto accanto anche quando non mi vedi. E cerco di capire, tu che un giorno sei una rosa e quello dopo sei una spina. Ti resto accanto in questo tempo definibile, nel tempo che ti prendi per pensare, per trovarti e intanto se la ride, passa e se ne frega. Tempo troppo breve se ci scappa da ridere o da vivere, tempo troppo lungo se ti fai aspettare. Se ti volti non mi vedi. Io sono al tuo fianco, nel posto in cui ti puoi appoggiare quando perdi l’equilibrio. E non occorre che allunghi la mano per cercare la mia, non l’ho mai mollata. E non occorre che allungo la mano per cercare la tua, è sempre stata nella mia. 

(E. Cattani)

Avatar
reblogged
Avatar
caiac99
chi ha testa per innamorarsi abbia le palle di perderla.

Gio Evan (via caiac99)

Avatar
E sapevi vivere anche da sola, tu contro il mondo senza nessuno accanto. Eri forte, fredda. Ma il tuo tocco era sempre così gentile, delicato. A te, solo Donna ti si poteva definire. Così matura nonostante la giovane età, ma con il viso ancora da bambina.

Giulia|Laragazzaconlamaschera (via laragazzaconlamaschera)

Avatar
reblogged
A chi muore. A chi vive. A chi muore ma sopravvive. A chi piange. A chi sorride. A chi piange e nel mentre sorride.

Matteo Pirro (via persimepernonperderelei)

Avatar
reblogged
Se passi il tempo a pensare a ciò che gli altri dicono di te, muori senza aver mai vissuto.

Matteo Pirro (via persimepernonperderelei)