Avatar
reblogged

Mi chiamo Hazel.  Augustus Waters è stato il grande amore avversato dalle stelle della mia vita. La nostra è stata una storia d’amore epica, e io non riuscirò ad aggiungere nemmeno un’altra frase senza scomparire in una pozza di lacrime. Gus sapeva. Gus sa.  Non vi racconterò la nostra storia d’amore perché come tutte le vere storie d’amore morirà con noi, come deve. Speravo che facesse lui il discorso funebre per me, perché non c’è nessun altro che vorrei lo facesse… Non posso parlare della nostra storia d’amore, quindi vi parlerò di matematica.  Non sono un matematico, ma una cosa la so: ci sono infiniti numeri tra 0 e 1. C’è 0,1 e 0,12 e 0,112 e una lista infinita di altri numeri. Naturalmente c’è una serie infinita di numeri ancora più grande tra 0 e 2, o tra 0 e un milione. Alcuni infiniti sono più grandi di altri infiniti. Ce l’ha insegnato uno scrittore che un tempo abbiamo amato.  Ci sono giorni, e sono molti, in cui mi pesano le dimensioni della mia serie infinita. Vorrei più numeri di quanti è probabile che ne vivrò, e Dio, voglio più numeri per Augustus Waters di quelli che gli sono stati concessi.  Ma Gus, amore mio, non riesco a dirti quanto ti sono grata per il nostro piccolo infinito.  Non lo cambierei con niente al mondo. Mi hai regalato un per sempre dentro un numero finito, e di questo ti sono grata. ogni volta che lo sento,piango infinite lacrime. La canzone è stata fatta da me.

Avatar
- Addio - Addio. - Ok. - Ok! - Quindi non ci sentiremo più? - No. - E se ci incontriamo per strada. - Cambiamo strada. - E se è una strada chiusa? - Allora ci salutiamo. - E come ci salutiamo? - Con un ciao. - E basta? - E basta. - Ok. - Ok! - E se mi ammalo? Lo vorresti sapere? - Certo! - Però non possiamo sentirci, come te lo dico? - Me lo scrivi. - Quindi possiamo scriverci? - Solo se siamo in punto di morte. - Ok. - Ok! - Allora adesso vado. - No aspetta. - Dimmi. - E se mi succede qualcosa di bello? - Quanto bello? - Bello bello. - Lo vorrei sapere. - Ti scrivo? - No telefona. - Quindi possiamo sentirci per telefono? - Solo se capita una cosa bella. - Bella come? Come vincere un premio Nobel o come prendere 10 in educazione fisica? - Tutte e due. - Ok. - Ok! - Non prenderai mai 10 in educazione fisica. - Lo so, e tu non vincerai mai un premio Nobel. - Lo so. - Quindi posso chiamarti anche se c’è semplicemente il sole ed è una meravigliosa giornata di primavera? - Sì. - Ok addio allora. - Addio. 20 minuti dopo. - Pronto? - Pronto. C’è il sole, ed è una meravigliosa giornata di primavera. Chiamavo giusto per dirtelo. - Grazie, comunque passo da te domani pomeriggio. - Perché? - Nel caso domani piova e tu non possa chiamarmi.

La rebloggo sempre. (via scomparsanelvuoto)

Avatar
reblogged

È l’amore. È tutto.

Avatar
reblogged
tamegbort

Eri così bello ieri che ti ho quasi creduto irreale, con quegli abiti neri come i tuoi capelli, che sono sempre perfetti ma cazzomene io te li vorrei spettinare adesso mentre ti bacio per sempre.

Perchè se ci baciamo io non sono sicura di riuscire a smettere prima di un’ora. Non riesco a...

Avatar
reblogged
Quegli abbracci da dietro. Che ti fanno sussultare. Quegli abbracci da dietro inaspettati. Con le mani che cercano altre mani. E lui che arriva da dietro e ti sposta i capelli, da un lato. E senti il suo respiro caldo sul tuo collo. Quella voce, quelle parole sussurrate all’orecchio. E i brividi, che scendono lenti lungo la curvatura della spina dorsale. E lui che ti respira, tutta.

Occhi-grandi-nocciola (via occhi-grandi-nocciola)