Avatar

freehugs

@autophonia

I feel.. I feel so empty
idettagli
Non dimenticherò la prima volta in cui mi hai fatto cambiare idea, la prima volta in cui ti ho guardato e ho deciso che potevi restare nei miei giorni, tra i miei casini, tra le mie speranze.

Susanna Casciani. (via estatipiangenti)

Prima o poi dovrai pur uscire dalla mia testa, non credi? Ci stai lì da un bel po’ e non mi lasci dormire studiare e vivere. Esci dalla mia testa, e vieni sul mio letto. Stanotte dormiamo insieme. O preferisci far l'amore?

Ilmareditroppo | Joy Musaj (via ilmareditroppo)

Che cosa sono adesso? Pensava, contemplandosi allo specchio. E lo specchio replicava con la brutale sincerità degli specchi: «Non sei nulla».

Virginia Woolf, Flush, Biografia di un cane

Io te lo chiederei anche stanotte se vuoi rimanere a dormire o preferisci rimanere sveglia che la differenza non esiste più e io te lo chiederei anche stanotte se vuoi farmi passare questa fame e togliere la sete che mi uccide e io te lo chiederei anche stanotte di perdonare ogni debolezza sono solo un uomo e so sbagliare e vorrei trovare almeno due parole giuste te lo chiederei tra cento anni cercherei di scappare e arrivarci in forze e te lo chiederei anche ora al ritorno da ogni città al ritorno in ogni notte di rimanere ancora qui anche domattina ancora un po’  qui.

Lo Stato Sociale (via ilragazzoconlecuffiette)

Ti auguro di non soffocare in inutili sensi di colpa e di vuoto perché nessuno senza colpe ha pietre da scagliarti addosso. Ti auguro di non nasconderti in un angolino e di non levare il disturbo, ti auguro che l’amore sappia farsi prossimo per chiunque, perché non sia inutile il sorriso, quel sorriso che è esploso per volerti meno male come una mattina da vestire e da spogliare.

Lettera di un fan a Tiziano Ferro (via queldisperatovuotodentrome)