Avatar

"Spengo tutto e vado a sognarti."

@auroradisastro-blog

Hei. Sono Aurora e ho 15 anni. Una parola per descrivere come mi sento dentro? Vuota. Si, sono vuota dentro, un enorme vuoto incolmabile, privo di sentimenti, solo un grande e silenzioso vuoto, da poter contemplare per ore, ascoltare l'enorme silenzio che c'è dentro di me, un silenzio che può trasformarsi in un urlo disperato quanto questo vuoto viene sostituito dal dolore, un dolore profondo, qualcosa di misterioso. Una parola per descrivere come mi sento fuori? Sbagliata. Si, sbagliata, tutto questo è sbagliato, un enorme sbaglio, ciò che sono è sbagliato, tutto. Vorrei provare a trasmettere qualcosa. Non so cosa, ma ci provo.
Avatar

"Benvenuto nel mondo reale, dove tutto ciò che è bello prima o poi fa male."

Avatar

"Comunque non fa niente. Sto bene davvero. Magari sta sera crollerò. Ma fa niente."

Avatar
È vero Katniss è speciale, diversa dalle altre, ha quella sua ironia, che tira fuori anche nei momenti più imbarazzanti, lei ha l'inverno negl'occhi e l'estate nel sorriso. Quando ti guarda ti domandi sempre se hai fatto qualcosa di sbagliato, ma se impari a conoscerla capisci che quello è il suo sguardo, severo, ma anche dolce e rassicurante quando vuole, poi se ci abbina un sorriso ti si fotte il cervello, potrebbe illuminare l'oscurità in un secondo.

Dark Paradise Wattpad story

Non c'entra nulla con gli Hunger Games, è solo una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza di nome Katniss (mi piace il nome).

Avatar
Ho provato così tanto a respingerti ma adesso so che non vale più. Mi manchi. Mi costa ammetterlo. Mi costa ammettere che è un po’ colpa mia, che per la maggior parte è colpa mia, se non siamo più com'eravamo. E non possiamo esserlo più perché davvero ti aspetti che dopo tutto il male e dopo gli istanti passati distanti possiamo mai essere come prima? Mi manchi. E mi dispiace. Siamo andati avanti entrambi, siamo andati oltre. Però comunque mi manchi.

About a moonlight (via aboutamoonlight)

Avatar

Appuntamento a stanotte, con la nuova serie di film mentali in prima visione assoluta