Avatar

Di Notte Illusioni, Di Giorno Delusioni.

@ariannafrugoni

"Non ho mai pensato a come sarei morta. Ma morire al posto di qualcuno che amo, mi sembra un bel modo per andarmene".
Avatar
reblogged
Una sera ho visto il cartone animato di “Alice nel paese delle meraviglie”. Ad un certo punto del film, lei diventava grande e la testa usciva dal tetto della casa e le braccia dalle finestre. Di fronte a quella scena, ho preso coscienza che era ciò che stavo provando io. La mia casa era diventata troppo piccola per me, sentivo che non ci stavo più dentro. Dovevo andarmene, seguire anch'io il Bianconiglio.

Fabio Volo (via maledettadaunangelo)

Avatar
Non dico che il dolore che provo sia qualcosa di insopportabile, continuo comunque a fare le mie cose e a tollerarlo, riesco ad alzarmi ogni mattina e a stare in contatto con la gente, non è insopportabile, solo che c'è sempre, sono consapevole che ogni mattina mi sveglierò con questa sensazione che mi impedirà di godermi totalmente la giornata.
Avatar
reblogged
Ma spero che la prossima stronza che ti consola, ti faccia innamorare e poi ti lasci con l'amaro in gola. Tu dici a che serve? Per farti vedere come si sta dalla parte di chi perde.

Gemitaiz. (via oltrelamiamente)

Avatar
reblogged

Gli abbracci da dietro. I baci sul collo. Le carezze su tutto il corpo. I grattini. I baci dati all'improvviso. Dormire abbracciati. Le mani che si stringono. Sentirsi il respiro sulla propria pelle.

Penso che non ci siano cose più belle, ma posso solo immaginarle io.