Avatar

come un tuono

@anthebassani

Avatar

“Quest’uomo ha 80 e insiste ogni mattina a portare la colazione a sua moglie. Quando gli hanno chiesto : “Perché sua moglie è in un ricovero per anziani?”, lui ha risposto: “Perché ha la malattia di Alzheimer.” Allora gli hanno chiesto, “Sua moglie si preoccuperebbe se un giorno non venisse a portarle la colazione?” e lui ha risposto: “Lei non ricorda… Non sa neanche chi sono io, sono cinque anni che non mi riconosce più.” Sorpresi, gli hanno detto: “Che cosa meravigliosa! Ma sta ancora portando la colazione a sua moglie ogni mattina, anche se lei nemmeno la riconosce?…” L’uomo ha sorriso, l’ha guardata negli occhi e le ha stretto la mano. Poi ha detto: “Lei non sa chi sono io, ma io so chi è lei.”

l’amore,i brividi

Avatar
Hai presente quando sei nello stato whatsapp di qualcuno? Quando manchi a scuola e poi ti cercano? Quando qualcuno ti chiede di uscire? Quando qualcuno vuole farsi una foto con te? Quando qualcuno ti abbraccia forte di spontanea volontà? Quando ti prendono per mano? Quando sei triste e per farti ridere fanno gli scemi? Quando hai qualcuno che c’è sempre?

Non davo importanza a queste piccole cose che ora cerco disperatamente. Che stupida.

Io no.. (via comevuoicheiosia)

Avatar
reblogged
Avatar
sheiscoscy
'Che poi è un attimo, ieri giocavi con le macchine e collezionavi Pokemon, oggi spingi la macchina che non parte e collezioni due di picche. Quando si diventa grandi cambia tutto, non solo la taglia dei boxer o quella del reggiseno, che quello poi non sarebbe neanche male. Cambiano i bisogni primari, cambia il numero di marshmellow che mangi al cinema, la Coca piccola diventa media , ieri ti mangiavi le unghie e oggi te le pitturi e se te le mangi ancora e vuoi darci lo smalto è un casino ancora più grande. Cambia anche l'amore, prima ci pensavi tanto e non lo facevi mai, ora ci pensi e beh.. in effetti l'amore non cambia poi molto. Cambiano i modi di abbordare, prima arrossivi perchè ti abbordavano, ora prima arrossisci nel senso che ti dai il fondotinta e poi ti abbordano. Però la giovinezza è il ricordo che porteremo per sempre con noi, la voglia di vivere e di essere liberi, la volontà di credere che i sogni si possano ancora avverare. Perchè i sogni, almeno quelli saranno per sempre giovani'

(via sheiscoscy)

Avatar
Io col ciclo: Madonna quanto cazzo è bono. Ora lo saluto così mi noterà. Sono un ippopotamo che espelle sangue. Sono grassa. Cazzo ho fame. *Mangia come se non ci fosse un domani* Sono grassa. *Piange* Da domani faccio dieta. Oh, guarda, una ciambella. Guarda ‘sto figo. Che palle. Mi fa male la pancia. Sto morendo. Ora mi faccio una tisana. *si trascina in cucina* No, non mi va più. Ora mi strappo a morsi ‘ste fottute ovaie. Ma non potevo nascere maschio? Ho fame. E se il ciclo venisse ogni mese di un colore diverso? Sarei un arcobaleno. Palle. Cazzo. Cazzo. Ovaie. Sono un pandacorno. Forse è meglio che io vada a dormire.

HAHAHAHA

Oddio ahahaha io precisa ahaha

Hhahahahaahahaha uguale

AHAHAHAHAH

ahahaahahahahahaaha SONO IO.

Ora

Sono io. Ahahahahaha

(via nessunosisalvadasolo-)

Avatar
Anonymous asked:

Cosa pensi della nostra generazione?

facciamo davvero schifo, sembriamo ibernati nella nostra ignavia, sempre stanchi, sempre grigi, sempre pessimisti.per non parlare di quelli omologati, di quelle che la danno a tutti, di quelli che si tagliano perché ormai va di moda, di quelli che pensano al suicidio come se fosse pensare a che scarpe mettersi.e le occasioni buttate, il coraggio mancato, gli scherni pungenti, le derisioni, le prese in giro costanti, il fatto che se non hai una 38 sei grassa, che se non ti fai dodici ragazze in discoteca sei uno sfigato.e le lettere? le cartoline? gli inviti? l’ansia che i genitori scoprano che sei uscito con lui? gli appuntamenti di nascosto? le follie? le lotte per ció in cui si crede?ma no, ma che dico, andiamoci tutti a comprare un pacchetto di sigarette sfoggiando il nostro ultimo cappello militare o borsa chanel.e chissene frega dei valori, della politica, dell’attualità, di un’Italia che va a puttane che presto dovremo comandare noi.andiamoci a ubriacare fino a non ricordare più niente, che è meglio chiudere gli occhi e aprire la bocca, che il contrario.

Avatar