Avatar

love yourself first

@annaritaschiavone-blog

Avatar
Yet she cries in my arms over someone else, as I sit there crying over her.

What a contradiction (via toexist265)

Avatar

Sii sicura di te, non cercare le tue sicurezze in un'altra persona. Ama te stessa prima di tutto, non dimenticare di farlo per l'amore di un'altro. Sii fiera delle tue scelte, anche quando non vengono riconosciute da chi vorresti. Sii felice per la vita che ti sei costruita, non pretendere che sia una sola persona l'artefice della tua felicità. È bello sapere di poter contare sempre su qualcuno, ma sappi che non ne hai bisogno. È bello poter dire non devo farcela da sola, ma sappi che comunque tu da sola sei in grado di farcela benissimo. Non potrai amare nessuno davvero se non ami per prima te stessa; non sarà l'amore a darti la felicità, se non la cerchi nelle tue scelte; chi ti ama si innamorerà dei difetti che tu non sopporti ma non sarà lui a farteli apprezzare se non lo fai da te. Scegli te, ama te, prima di scegliere e di amare chiunque altro. Scegli te, ama te, per poter scegliere e amare chiunque altro.

-Ilpesodellatuaassenza

Avatar

È solo che a me basta un piccolo gesto di affetto da qualcuno per illudermi di essere speciale. (Non sono abituato a ricevere attenzioni.)

Avatar
The best day of your life is the one on which you decide your life is your own. No apologies or excuses. No one to lean on, rely on, or blame. The gift is yours. It is an amazing journey, and you alone are responsible for the quality of it. This is the day your life really begins.

Bob Moawad (via onlinecounsellingcollege)

Avatar
Mi chiamo Marco, ho otto anni e vivo a Pescara del Tronto. Siamo in 135 nel mio paese. Ma ora che è estate siamo solo un centinaio. Io vivo con papà, mamma e Alice, che la cicogna ci ha portato per Pasqua. Noi siamo rimasti qui, quest'anno niente vacanze dai nonni. Perché papà ha speso troppo per costruire una casa. Ha detto che era il suo sogno. E che in quella vecchia con Alice non ci stavamo più. Ho scelto tutto io. La cucina, il televisore, le piastrelle. La cameretta di Alice invece no. Io ci avrei messo il letto di Spiderman, ma mamma non ha voluto. Ha detto che basta quello nella mia stanza. Mamma, quello è Batman. Vabbhè. Quindi restiamo qui, e a Nizza dai nonni ci torniamo l'anno prossimo. Poi mamma ha paura di morire. Dice che a Nizza ci sono i cattivi che uccidono. E che a Pescara del Tronto invece non trovi neanche un bar, figurati i cattivi. Papà la prende in giro. Ripete sempre ‘Tutto può succedere’. Mi chiamo Marco, ho otto anni e vivo a Pescara del Tronto. Stanotte la casa ha iniziato a tremare. Ciottoli e mattoni hanno iniziato a crollare dal soffitto. Per un attimo ho sperato che Batman si svegliasse dal cornicione del mio letto e mi portasse in salvo. Ma è arrivato papà, altro che supereroi. Mi ha preso in braccio e si è precipitato giù. “Marco, corri in piazza e fermati alla fontana. Non ti muovere da lì. Io vado a prendere mamma e Alice.” Ho cominciato a correre. Buio. Paura. E tante, tante lacrime. Mi chiamo Marco, ho otto anni e vivo a Pescara del Tronto. In una tenda. Nel mio paese eravamo in 135. Ma tre ora sono in cielo. Sono Alice, mamma e papà. Aveva ragione il mio supereroe. Tutto può succedere.

brividi..

Avatar
E sei bella, te l'ho detto mille volte e non c'hai creduto mezza. L'unica droga a darmi dipendenza, incastonata in testa. Ci penso io a te, non andare, resta.

Sfera Ebbasta (via philosophja)

Avatar
Non ci sarà altro amore all’infuori di te, giuro. Non desidererò altri corpi celesti o veraci pronti al sudario dell’orgasmo. Non santificherò le feste quando mancherai e la pasta diverrà scotta non appena detto: “sto arrivando da te”. Onorerò i tuoi glutei come un agnello sacro pronto al massacro. La falsa testimonianza sarà il farti vedere che di te non mi importa. Non ucciderò se non i vascelli del tempo e i monili del tuo passato. Ruberò. Desidererò altre donne per poi accorgermi che tu sei tutte loro e quando pronuncerò il tuo nome vano come quello di dio crederò nell’accusa che amarti sia stata cosa buona e giusta.

Cardiopoetica (via ilragazzoconlecuffiette)

Avatar
La mia casa, la mia vera casa, era solo e soltanto un suo abbraccio, uno scudo per difendermi dalle paranoie e paure che altrimenti mi avrebbero mangiato vivo.
Avatar
Ho iniziato la scuola con la precisa intenzione di studiare costantemente ogni giorno, ma dopo la prima settimana ho capito che le mie serie tv avevano bisogno di essere guardate.

-unopposed-king (via unopposed-king)