Avatar

-

Penso che nella vita capiti un po’ a tutti di sbagliare ma come si dice ? Sbagliando si impara e io ho commesso tanti sbagli ma ho imparato tantissimo. Ho imparato che è meglio lasciare perdere le persone che non farebbero mai per te ciò che tu faresti per loro. Che non c'è bisogno di avere tanti amici se poi manco mezzo è leale, che anche l'unica persona di cui ti fidavi davvero ha scelto di lasciarti nella merda più totale fottendosene di te e di come ti puoi sentire. Che dopo tante cose passate insieme, dopo tanti anni di amicizia VERA, perché la nostra era vera, tutto finisce. Come sempre. Le cose belle non durano un cazzo. Qua siamo nella vita reale, le favole non esistono, non esiste un lieto fine, esiste solo la morte ed è solo quella l'unica certezza. Ho fatto tanti sbagli con lei. L'ho trattata male parecchie volte perché ero incazzata, magari con i miei, con il mio ragazzo e non le ho mai chiesto scusa ma infondo lei sapeva che le cose che le dicevo non le pensavo davvero, lei mi capiva e nonostante tutto mi è rimasta accanto. L'unica persona che mi conosce al 100% .. L'unica che non scorderò mai nella vita. So che prima o poi leggerai tutto questo e mi insulterai e penserai di uccidermi almeno 5 volte nella tua testa, ti conosco e sei una psicopatica di merda ma te lo giuro, ti amo tantissimo e mi dispiace per tutto quanto. Ti ho messa da parte per un ragazzo e sono una cogliona lo sai ma non so cosa fare, sono accecata dall'amore in maniera stupefacente. Sembro quasi drogata e tu lo sai.. Mi dispiace.. Mi odierai e ora starai male ma non volevo tutto ciò e mi sento una merda… Te lo prometto. Un giorno verrò a prenderti e ti porterò via, lontano da tutti e tutto. In Giappone.. Ho anche trovato lavoro, metterò tutti i soldi da parte e ce ne andremo lontane.. Sei la mia piccola e siamo cresciute insieme. Non mi dimenticherò mai. Sei il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera. Sono una stalker perché ti stalkerizzo ovunque e a volte mi scappa pure un qualche mi piace per farti capire che io ci sono, che sono qui e che non me ne sono mai andata e mai me ne andrò.. Ti porto sempre nel mio cuore piccolina. E ricordati che io le mie promesse le mantengo.. Ti amo sorellina mia!!! :’(

Avatar
E poi fate l'amore. Niente sesso, solo amore. E con questo intendo i baci lenti sulla bocca, sul collo, sulla pancia, sulla schiena, i morsi sulle labbra, le mani intrecciate, e occhi dentro occhi. Intendo abbracci talmente stretti da diventare una cosa sola, corpi incastrati e anime in collisione, carezze sui graffi, vestiti tolti insieme alle paure, baci sulle debolezze, sui segni di una vita che fino a quel momento era stata un po’ sbagliata. Intendo dita sui corpi, creare costellazioni, inalare profumi, cuori che battono insieme, respiri che viaggiano allo stesso ritmo, e poi sorrisi, sinceri dopo un po’ che non lo erano più. Ecco, fate l'amore e non vergognateve, perché l'amore è arte, e voi i capolavori.

-occhirossopianto- (via -occhirossopianto-)

Avatar

anagramma di un fiore

ho raccolto petali di te ed il tuo corpo era come uno stelo di margherita debole poi ho guardato nei tuoi occhi e ci ho visto il blu delle rose con la freddezza dell'Atlantico ed infine ho guardato le tue paure che s'innalzavano come radici intrise di spine verdi gridando: vita.

Avatar

“L'amore è come l'eroina. Da solo fuori non ne esci. Pensi di avercela fatta, ti metti alla prova, “che può farmi un solo sguardo”, “che sarà mai un buco”. Ed eccoti qua a piangere di nuovo, eccoti qua nella dipendenza più totale.”

Christiane F. Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.