Avatar

D'amore si muore... anche chi non lo vuole...

@anna-cremonsss-blog

Avatar

È un'impresa impossibile, ma nonostante ciò non di devi preoccupare, sei sempre stato un campione, un amico, un fedele amore, una persona che si è sempre divertita e ha fatto divertire con il suo sport. Hai fatto amare il motociclismo a miliardi di persone, il popolo giallo non ti ha mai abbandonato. Perché anche oggi, comunque vada, resterai sempre Valentino Rossi, colui che ha dato una storia ad uno sport come un altro. #iostoconVale #italiandoitbetter

Avatar
Avatar
ultimaluna
Ridate la femminilità alle ragazze, ridategli la timidezza e portatevi via quell’odiosa sfacciataggine. Ridate la femminilità alle ragazze, insieme alle belle parole e ai bei comportamenti. Ridategli l’educazione e la delicatezza. Coprite le loro parti scoperte, ridando loro la dignità e la purezza di un viso arrossato, non da un chilo di trucco, ma dall’imbarazzo che provano in un preciso istante. Ridategli quell’eleganza persa ormai chissà dove, ridategli quella dolcezza che le distingueva dagli uomini. Riportate le ragazze con i bei capelli che cascano sulle spalle, con il ciuffo fastidioso che scivola davanti la faccia, poco truccata e non sporcata da pennelli e colori strani sbattuti sugli occhi solo per far scena. Quelle belle ragazze fatte di carne con i bei fianchi, belle da vedere e da toccare, e non quegli ammassi di ossa che usano intimo imbottito per vantare qualche curva, ormai sinonimo di trasgressione e volgarità. Ridategli quello che le rendeva diverse l’una dall’altra. Ridate al mondo le ragazze, e portatevi via quelle bambine che fanno finta di essere signore.
Avatar

zombie meme: 7/10 movies → warm bodies (2013)

“I wish I could introduce myself, but I don’t remember my name anymore. I mean, I think it started with an ‘R’ but that’s all I have left. I can’t remember my name, or my parents, or my job… although my hoodie would suggest I was unemployed. “ 
Avatar
Get to know me meme — [12/?] favorite movies
Warm Bodies
“What am I doing with my life? I’m so pale. I should get out more. I should eat better. My posture is terrible. I should stand up straighter. People would respect me more if I stood up straighter. What’s wrong with me? I just want to connect. Why can’t I connect with people? Oh, right, it’s because I’m dead. I shouldn’t be so hard on myself. I mean, we’re all dead. This girl is dead. That guy is dead. That guy in the corner is definitely dead. Jesus these guys look awful.”