Avatar

amore Puro

@angelochecammina

Avatar
reblogged
A vivere ogni istante come viene, rischiare tutto fino a farsi male, ridere ogni volta come fosse l'ultimo sorriso che rimane.
Avatar
reblogged
Un giorno, un'ora, vorrei vederti ancora.

In nome dell'amore, Paolo Meneguzzi. (via disumana)

Avatar
reblogged

Vorrei riempire la nostra Vita  al suono di risate, lo schiocco di continui baci, poi sorrisi silenziosi che durino un istante; il tempo di passare, da una carezza a far l'amore.

Sei tutti i Miei Desideri; Carla Moscato | Lucifer-lux

Avatar
reblogged

ti vorrei qua a darmi un bacio a dirmi che son bella che quando me lo dici tu inizio a crederci, ti vorrei qua a darmi un altro bacio poi un altro ancora che non bastano mai tu non mi basti mai ti vorrei qua a spogliarmi da tutte le mie paure tutte le mie insicurezze tutte le difese che mi son costruita, ti vorrei qua a fare l'amore con me.

Avatar
reblogged
Vorrei sistemare le cose tra noi, vorrei che tu volessi sistemare le cose, vorrei che tu una sera di queste venissi a parlarmi, a calmarmi, a dirmi che hai sbagliato tutto, che non mi hai mai trovata in nessun'altra, che hai mentito a te stesso e ti manco. Vorrei tutto questo per poterti poi dire che ho passato secondi eterni, minuti troppo lunghi, ore noiose, giorni vuoti, stagioni intere ad aspettare questo momento, per poi poter ricominciare, per vederti guardare i miei occhi come amavi fare una volta. Per vederti arrivare di nuovo, da lontano, e sentire il cuore esplodere di felicità.

Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)

Avatar
reblogged
Odio il modo in cui mi parli, e il modo in cui ti tagli i capelli.  Odio il modo in cui guidi la mia macchina, Odio quando mi fissi.  Odio i tuoi stupidi anfibi, e il modo in cui mi leggi nella mente.  Ti odio così tanto che mi fa star male, mi fa persino scrivere poesie.  Odio quando hai sempre ragione,  Odio quando mi menti.  Odio quando mi fai ridere, e ancora di più quando mi fai piangere.  Odio quando non mi stai intorno, e il fatto che non abbia chiamato. Ma più di tutto odio il fatto che non ti odio,  Nemmeno quasi, nemmeno un pochino,  nemmeno per niente.

10 cose che odio di te (Film, 1999)  (via libri-cinema)

Avatar
reblogged
Avatar
marmoriss

So che pensi non abbia un cuore So che stai pensando che sia freddo Sto solo proteggendo la mia ingenuità Sto solo proteggendo la mia anima

Avatar
reblogged
Da quando ho dormito per la prima volta tra le tue braccia ogni notte sola, per quanto possa dormire bene, non sarà mai abbastanza. Non sarà mai un buon risveglio. Non come quelli in cui ci sei tu a baciarmi. Prima di te, non sapevo realmente cosa volesse dire “ho dormito bene”. Ora sì. E voglio dormire bene per il resto della mia vita.

Ipsiloneffe (via ipsiloneffe)