Emma Marrone (Via @piecesofdamon)
Non è il posto migliore dove stare questo,non è il mio posto,io non appartengo a questa realtà,io faccio parte di una dimensione lontana,una dimensione fuori dall'ordine. Dove non esiste egoismo,dove le coppie si tengono per mano e l'amore non distrugge le persone,dove si cammina scalzi e con giusto un telo addosso,dove non importa la bellezza,ma quanta saggezza hai e quanto acculturato sei.
quando tua madre spara cazzate ma sai che ribattere ti costerebbe la vita
AHAHHAHA
“Avete rotto tutti il cazzo. Da dove iniziamo? Eh? Da dove. Iniziamo dalle stupide ragazzine di 10 anni che si tagliano? Stupiscimi, illuminami. Perché lo fai? Paperino é finto? Bona, statti bona! Mo inizia Geronimo stylton o come diavolo si scrive. Ma che problemi hai a 10 anni dio cristo? E lo scrivi sui social network tipo tumbrl. Apri sto profilo e vedi : ”10 anni/bulimia/tagli/lacrime/anoressia/ depressione/suicidio/ Ti regoli? Bella, la bulimia non é se vomiti un giorno perché ti sei ingozzata come una vacca a forza di lupo Alberto! L’anoressia non é se non hai le tette. E fidati, l’ autolesionismo non é cadere dalla bici e avere le ginocchia sbucciate. E depressione? Ma dio cane! Ma é una malattia, mica prendi le pillole per combattere contro di essa. Suicidio? Ma che suicidio nimala che ti tiro uno schiaffo e vedi come ti combino! Smettila di giocare a peter pan, non voli dalla finestra. E se proprio vuoi provare st’ ebbrezza ti butto io fuori dal balcone con un calcio in culo. E poi, ci sono loro, le mie preferite! Le cacciatrici d’ attenzioni. La gnocca: “come sono brutta! Sono grassa”, nessuno mi caga. Quando tutti le vanno dietro, é una 38 e prende quattro cazzi a sera. Sai che si meriterebbero? Che qualcuno confermasse le loro stupide lagne. Ci proviamo? Gnocca: sono brutta. Io: si lo sei. Gnocca: ma stronza! Non sai chi sono io! Tutti mi amano! Come non detto và. ” Nooooooo! Ho preso 9! Volevo 10”. Mai sentito nominare il verbo: ”accontentati cagna’ ‘? E gli uomini? Dove stanno? A lavoro direte voi. Eh no! Poveri stellini. Sono dall’ estetista a farsi i peli dell’ inguine, a indossare costumi che gli coprono metà pene e a trattare una donna come uno zerbino. ”Non sei abbastanza” Ahò, ma ti sei guardato? Chi ti credi di essere? Si passano tutte: troie, belle, brutte, escort, tutte! Anche la scarpa geox poiché respira e poi? ”Tutte troie, Voglio una seria! ” Ma io, io ti fucilerei. Odio questo genere di persona! Sono stupide. Banali. Il valore di un abbraccio non é nulla per loro, assolutamente nulla paragonato al loro i-phone”
🍕
"Andiamo a fare una bagno o una doccia insieme,che da sola,lavarmi,mi scoccia".
“Tutti dicono che l’amore fa male, ma non è vero. La solitudine fa male. Il rifiuto fa male. Perdere qualcuno fa male. Tutti confondono queste cose con l’amore, ma in realtà, l’amore è l’unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore e ci fa sentire ancora meravigliosi.”
Ieri,mentre rileggevo nostre vecchie conversazioni,mi è venuto in mente quando mi sussurravi ti amo,ma non ricordavo più il suono della tua voce,avevo scordato completamente cosa significasse ascoltarti,è da li che sono entrata diciamo in panico,era un qualcosa di inspiegabile,sentivo che un pezzetto di te se ne era andato da me,poi pensando mi è venuto in mente quando mi guardavi ed io arrossivo perché i tuoi occhi erano un qualcosa di magico,poi ho continuato a pensare e non ho più ricordato i tuoi occhi,già avevo scordato anche quelli, perché sai da quando non mi guardano più è di difficile ricordarli. A quel punto ero terrorizzata parte di te era fuori da me,ed io che continuavo a pensare e non ricordavo più le tue mani,non ricordavo più la tua bocca,i tuoi baci,non Ricordo più manco i tuoi capelli,avevo scordato un po’ tutto,è passato troppo da quando diciamo non mi ami più,è passato un po’ troppo da quando diciamo la felicità non so nemmeno dove abiti.
“è passato un pò troppo da quando non mi ami più , è passato un pò troppo da quando la felicità non so nemmeno dove abiti”
Questa l'ho scritta io,non l'ho copiata da niente ahahahah
"A me manca da morire,manca a tutta me stessa,la sento nell'aria la sua mancanza,fin dentro le ossa".
