Un overthinker quando va in overthinking.
Non ho più energia per amicizie senza senso, interazioni forzate o conversazioni inutili.
Joquesse Eugenia
Ero fuori sul mio balcone a stendere il bucato fresco di lavatrice e ho sentito squillare il telefono. La reazione è sempre la stessa -Dove suona sto coso e chi sta chiamando di nuovo ora-.
Allungo lo sguardo sul display illuminato. Una persona col tuo stesso nome sta chiamando: stessa iniziale, quattro lettere.
L’idea che potessi essere davvero tu, dopo tutto questo tempo, mi emoziona ancora, mi fa esplodere il cuore.
Agosto: ma ti ricordi quando correvamo in mezzo al campo di mais ed eravamo felici? Si sentiva solo l’eco delle risate e il fruscio del fogliame delle pannocchie rubate.
What’s that shit, why people always is going to tell me “You’re smart so you’ll figure it out in no time” when I’m feeling stupid all the time?
What is this?
I’m still wondering if I did well. I dunno, I think I will have regrets or maybe it’s because I’m drunk.
08:30pm
Where are you? I’m always looking for you everywhere, everytime in everyone.
Hai mai abbandonato qualcuno a causa della loro povertà intellettuale? Non mi riferisco solo ai titoli di studio. O perché beveva, fumava e/o si drogava?
Sfatiamo il mito titolo/i di studio ergo ricco di spirito. Sono le connessioni neurali e la plasticità del cervello di una persona che fanno la differenza. Sempre.
Tuttavia. Vorrei poter rispondere alla tua domanda ma non posso per mancanza di elementi: fondamentalmente perché sono una persona individualista ed estremamente selettiva. Le persone di cui sono circondata sono poche e se mi interessano è per i contenuti, per la curiosità che mostrano, per prospettive e capacità di pensiero diversi dai miei che allo stesso tempo possano arricchirmi.
Non ho mai abbandonato, ho semplicemente lasciato andare persone con vibrazioni a un’altra lunghezza d’onda.
Che bello quando consegno un lavoro e le persone poi vengono a ringraziarmi personalmente nel mio ufficio felici e contente.
La Gratitudine e la gentilezza che ti svoltano la giornata.
Sei astemia?
Bevo vino rosso qualche volta ma solo se sono in buona compagnia col buon cibo, non potrebbe essere altrimenti.

