Avatar

Senza titolo

@alidiali

Avatar
reblogged

Camminando, con la tranquillità di una persona che ha appena vissuto il suo ultimo giorno di scuola dopo un anno meraviglioso, ti ritrovi questa frase … e ti prendo un vuoto al petto perché capisci che non ti sei ancora ritrovato.

Avatar
reblogged
Toccare una mente è assai più complicato che toccare un corpo, perché un corpo puoi stringerlo in un letto ma una mente no. Una mente va dove vuole. Quando resta, una mente vuole darsi del tutto, vuole darsi davvero.

Massimo Bisotti. (via sonoperennementeincasinata)

Avatar
Lo so che ti sentirai triste, per un po’. E questo è giusto, è naturale. Ma non sarà per sempre.

Grey’s Anatomy (via sorreggimi)

Avatar
Sapevo che era sbagliato, sbagliatissimo. Ma pur sapendolo, l'ho fatto. Consapevole di sbagliare ho perseverato nell'errore. E tutto questo solo perché mi rendeva felice.

Fabio volo (via -ridopernonpiangere-)

Avatar
Se ti ricordi infondo stavamo bene e se ancora ti ricordi era bello ridere insieme

Cry (via ila-13)

Avatar
I hate small talk. I want to talk about atoms, death, aliens, sex, magic, intellect, the meaning of life, faraway galaxies, music that makes you feel different, memories, the lies you’ve told, your flaws, your favourite scents, your childhood, what keeps you up at night, your insecurities and fears. I like people with depth, who speak with emotion from a twisted mind.
Avatar
Ma il fatto era che piangevo. Non c'era un vero motivo. Piangevo per la frustrazione di quei giorni, per la sua mancanza, per quella canzone, per quel libro, per quella foto, per quella citazione. E niente sarebbe stato più azzeccato che un tuo abbraccio, in quel momento.

nonsonounangelojace (via nonsonounangelojace)

.