Avatar

Alice•

@alicealice21

/piano/
Avatar
reblogged
Avatar
lockcreens

• like or reblog if you save 💕

• for better quality open the photos, wait a second and then screenshot them

Avatar
L’età migliore di una donna inizia quando smette di sperare che la felicità derivi da un uomo o dall’esterno, e si riempie di amor proprio, di rispetto per se stessa e non perde la sua dignità per niente al mondo, anche se ciò comporta rimanere sola!

Fatta di scarabocchi. (via rimani-con-me-almeno-tu)

Avatar
reblogged
Mio padre mi diceva che per far felice una donna non ci vuole molto, ma ci vuole molto. Cioè, si spiegava meglio, non ci vuole molto impegno, ma ci vuole molta passione. Non ci vogliono molti soldi, ma ci vuole molta creatività. Per vedere se la donna che hai accanto sta bene, tu portala a passeggiare, mi diceva. Portala nei vicoli della città, portala a guardare le cose piccole, come le vecchiette che annaffiano dai balconi. Che poi le passeggiate aiutano pure ad innamorarsi di più, mi diceva. Perché quando si cammina i pensieri stupidi scorrono via, e rimane solo il presente, la bellezza del giorno, voi due. Poi, portala a fare un aperitivo, mi diceva; quella sarà la prova del nove. Fate un bell'aperitivo insieme, riposatevi dalla passeggiata, bevete e mangiate, ridete, diamine falla ridere. E se dopo l'aperitivo ti dice: io ho ancora fame, andiamo a cena ? Allora significa che quella persona sta davvero bene con te. E felice, mi diceva. Perché una donna quando sta bene ha sempre fame.

Gio Evan (via esdiciassette)

Avatar
reblogged
Se c’è una cosa che posso assicurarti è che i miei occhi non smetteranno mai, e dico mai, di guardarti ogni volta come se fossi la cosa più bella di questo mondo.
Avatar

“Ma sarà lui ad averti perso. Perché tu avrai continuato il tuo cammino e, quando vorrà raggiungerti, tu sarai già troppo lontano.”

Avatar
Avatar
frugiperda
Anche quando la vita sembra una lotta contro i mulini a vento, eroe è colui che non si arrende, che ogni volta si rimette in piedi e prosegue il suo viaggio, incurante degli ostacoli, incurante della sconfitta. Invincibili sono tutti coloro che hanno ereditato l’ostinazione di don Chisciotte.

Erri De Luca (via erone-lavita-lestranezze)

Avatar
reblogged

Chissà se un giorno riuscirai ancora a ricordare come cambiava di colpo il mio sguardo quando guardavo te. Avevo gli occhi intrisi di quella voglia disperata di chi voleva te sopra ogni cosa. Nessuno ti guarderà mai più così. In tanti altri modi magari sì, ma mai più così.

-M.Bisotti