Avatar

Hopeisgone.

@alaiceblr

Avatar
reblogged
Mi manca. Mi manca il suono della sua risata, il modo in cui causava la mia, di risata. Mi manca ogni respiro, ogni volta in cui guardo il cielo, ogni secondo in cui vorrei fosse qui ma non c'è. Sento la sua mancanza quando cerco nei passanti qualcosa che gli somigli, mi manca quando in mezzo a tanta gente non sento nessuno che importi più di quanto sia importante lui. Mi mancano le sue braccia attorno a me, le sue labbra sulle mie, i suoi occhi nei miei e le sue mani incastrate con le mie. Non ho mai smesso di amarlo, nonostante il male che mi abbia fatto. È stato il primo per il quale abbia lottato, il primo che mi abbia mai fatto battere questo cuore, il primo del quale io mi sia davvero fidata, come sono stata io la prima della quale lui si sia mai fidato. Abbiamo lottato tanto per proteggere il nostro amore. Avevamo il mondo contro e noi abbiamo lottato, ci siamo fatti tanto male, ma insieme ci siamo sempre rialzati. Ora sento solo la sua mancanza, che è sempre così presente e non capisco come tanto amore possa essere finito così, come tanto amore abbia buttato giù due cuori così incastrati tra di loro che sembravano quasi fossero un unico cuore. Forse chissà, a volte il troppo amore allontana le persone. Probabilmente due persone tanto unite si respingono senza nemmeno accorgersene. O forse era solo una vita non adatta ad un noi.

Cristiana De Sciscio (via tormentami-ancora)

Avatar
reblogged
Per questo Natale non voglio regali, ma soltanto presenze. Voglio persone che entrino per caso nella mia vita e decidano di restare. Per questo Natale vorrei solo un po’ d'amore.
  • pezzidicuorestrappati
Avatar
reblogged

“Erano attratti l’uno dall’altra. Bastava guardarli per capire che c’era qualcosa che li legava fortemente. Sembravano due bambini che giocavano a rincorrersi e desiderarsi ogni istante. Erano abbracci, carezze, parole di conforto, suggerimenti, qualche pizzico di gelosia non manifestato. Erano tante cose, solo che avevano paura di dirselo. E capita di perdersi, mancarsi e farsi del male. Far regnare l’orgoglio, i rimorsi, i ripensamenti. In fondo però, c’era qualcosa che li avrebbe legati per sempre e un giorno si sarebbero ritrovati per creare quello che in passato non erano stati abbastanza coraggiosi da costruire.” — Susanna Casciani, Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore.

Liquidlives {via @vivisenzafiato}

Avatar
reblogged
Ti faccio la promessa più grande che si possa fare, quella che, dopo di te, non farò a nessun altro. Comunque vada, ti prometto che non mi pentirò mai di questo nostro amore. Mi hai dato tanto, troppo, perché un giorno tu possa togliermi più di quanto mi hai donato. Non mi pentirò mai di averti amato così tanto, di averci creduto così tanto. Non mi darò mai della stupida. Non dirò mai “se tornassi indietro”. Perché lo so, anche se tu mi tradissi, se tu mi mentissi, rifarei le stesse cose, ti amerei allo stesso modo. Ci sono amori che non importa come finiscono, l’importante è che siano esistiti.

Susanna Casciani (via vecchioricordochebruciancora)

Avatar
Dopo aver fatto l’amore, dormiremo abbracciati. La tua schiena contro il mio ventre. E io stringerò le dita dei piedi intorno alle tue caviglie, come delle mollette, perchè tu non possa volar via la notte. Saremo come un’immagine su un libro di scienze: un frutto tagliato a metà, tu la buccia e io il torsolo.

David Grossman - Che tu sia per me il coltello

(via

)

AAAAH, il libro che volevo.

(via turbinio)

Avatar
reblogged
Voglio dirti che forse non siamo stati un bel sogno ma neppure una brutta realtà.
Voglio dirti che si possono percorrere anni luce in una sola notte. Che c’è chi si sente l’anima gemella di un altro, chi bestemmia amore fuori senza averne dentro, chi inganna il silenzio con finte parole, chi si spreca nei letti di chiunque. E poi ci siamo noi che dove siamo stati non lo so, ma siamo stati qualcosa comunque.

Massimo Bisotti - Il quadro mai dipinto (via le-bord-de-tes-levres)

Avatar
reblogged

x

Ogni volta che cerco di allontanare qualcuno sono terrorizzata all'idea di riuscirci davvero.