Avatar

NOESIS

@aiutatemiavivere-blog

Valentina|16 anni|liceo classico|Frosinone, una volta il bianco era il più bello di tutti i colori. dicono che un giorno si innamorò del rosso e gli diede tutto il suo amore, tutto se stesso, ma il suo amore non fu ricambiato. così rimase solo. prosciugato. un po' come me. il mio colore è il bianco.
Avatar
Buongiorno!”“Com’è andata?”“Stai attenta”“Mandami un messaggio quando arrivi a casa”“Buonanotte”“Come stai?”“Spero che tu stia meglio”“Buona fortuna!”“Mi manchi”“Dolce notte”“Posso venire da te?”“Puoi venire da me?”“Ci vediamo?” “Ti chiamo?”“Sei bellissima”“Vuoi qualcosa da bere?”“Stai attenta”“Guardiamoci un film”“Che fai stasera?”“Com’è andata oggi?”“Andrà tutto bene”“Ci sono io con te”“Hai bisogno di qualcosa?”“Hai fame?”“Volevo solo sentire la tua voce”“Mi fai sorridere”Non devi sentirti dire “ti amo” per sapere che qualcuno lo fa. Ascolta con più attenzione. Le persone lo dicono molto più spesso di quanto pensi.

themostanonymousgirlintheworld (via themostanonymousgirlintheworld)

Avatar
Volevo scriverti, non per sapere come stai tu, ma per sapere come si sta senza di me. Io non sono mai stato senza di me e quindi non lo so. Vorrei sapere cosa si prova a non avere me che mi preoccupo di sapere se va tutto bene, a non sentirmi ridere, a non sentirmi canticchiare canzoni stupide, a non sentirmi parlare, a non sentirmi sbraitare quando mi arrabbio, a non avere me con cui sfogarsi per le cose che non vanno, a non avermi pronto lì a fare qualsiasi cosa per farti stare bene. Forse si sta meglio, o forse no. Però mi e venuto il dubbio e vorrei anche sapere se ogni tanto questo dubbio è venuto anche a te. Perchè sai, io a volte me lo chiedo come si sta senza di te, poi però preferisco non rispondere che tanto va bene così. Ho addirittura dimenticato me stesso per poter ricordare te.