Avatar

Buss.

@airdress

insieme a questo corpo
vedrò staccarsi i sogni
quelli mondani
su vascelli di nuvole
andare alla deriva
sopra un mare che più non m'appartiene
Avatar
reblogged
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale E ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, né più mi occorrono Le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio Non già perché con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due Le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue.

E. Montale (via tiamodavivere)

Avatar
reblogged

quando ti abitui a qualcosa dimentichi giorno dopo giorno il suo valore

Avatar
reblogged

vorrei scrivere tante cose ma sono talmente belle che non ne vale la pena

Avatar
reblogged

ogni notte prima di andare a dormire tendo a mettere in repeat quella scena, per continuare ad averti vicinissimo, bocca dentro bocca e lo faccio talmente tante volte che alla fine mi sembra solo una fantasia della mia testa, ma per fortuna è successo davvero.

Avatar
reblogged

voglio darti tutte le attenzioni che meriti, accarezzarti piano e farti venire i brividi e poi farti capire che basta poco per stare bene e non ho affatto bisogno di grandi cose, ma questo forse già lo sai, lo sappiamo dalla prima parola che ci siamo detti, dalla sintonia che ci lega

Avatar
reblogged

☆ bella and gigi hadid lockscreens

  • if you save, like or reblog, please.