Avatar

vuota dentro

@ahsggdfg

Arrivi ad un punto della tua vita, dove anche la persona che credevi non se ne andasse MAI se ne va, e tu sei lì sola e non capisci cosa ormai ne sarà di te,non sai andare avanti e come se non avessi più un baricentro,un punto di riferimento,è lì che crolli,e mentre il mondo va avanti pensino la persona che credevi la più importante nel tuo mondo si fa una vita senza di te,tu rimani li è come se il mondo ti volesse far male sempre di più ,ti sbatte in faccia la vita felice degli altri. Ma arriverà anche il momento in cui ti asciugherai le lacrime con i polsi della TUA felpa ,e ti alzerai da terra con le TUE forze.E tu ti ritroverai li dove tutto è cambiato,ma anche tu sei cambiata;la sensazione di vuoto che avevi non c'è più è stata sostituita dall' orgoglio,dalla sicurezza ,dalla fierezza in se stessi,e ormai far provare agli altri quello che tu hai passato e diventato un meccanismo di difesa.Tutto ti sembra più semplice privo di emozioni,tutto così vuoto come lo eri tu un tempo.E come lo sei ora.
Avatar
reblogged

Non ci portare chiunque a vedere il mare, che è una cosa importante, non è mica una cosa da niente.

Andare con qualcuno a vedere il mare non è come andare al bar, a vedere le vetrine dei negozi in piazza o a prendere un gelato. È veramente molto di più.

A guardare il mare portaci qualcuno che condivida il silenzio con te,

è difficile trovarlo,

ma se lo trovi non hai scampo.

Lo vedi come se foste in un altro mondo, un mondo dove basta il silenzio per capirsi.

Un mondo tutto vostro.

Portaci qualcuno con il quale non devi parlare per forza, perché il mare è un film muto che ti sorprende per i colori, per le sensazioni che ti provoca allo stomaco e per i rumori delle onde che ti fanno sentire in una situazione di equilibrio.

Portaci chi è stato in grado di dimostrarti che tu vali molto più di quel che pensi, di quel che ti aspetteresti,

qualcuno che faccia di te una priorità e non un passatempo.

Quella persona che riesce a sentire le tue tragedie più interne, senza pensare che siano cose banali e poco rilevanti.

A vedere il mare portaci chi ti sa capire senza parlare, chi ti viene a prendere se ti allontani, chi ti da la possibilità di appoggiarti sulla sua spalla quando cadi,

chi se osservando nei tuoi occhi, incredibilmente nota un po’ di mare anche in te.

Quella persona che quando alza lo sguardo al cielo, legge il tuo nome.

Portaci qualcuno così, che ti faccia sentire dentro un caos e fuori una persona magica, piena di vita.

Ti sembrerà di veder qualcosa di stupefacente, di sconvolgente, di affascinante e per la prima volta nella tua vita sembrerà di vedere il mare, perché così non l’avevi visto mai.

Avatar
reblogged

Ti diranno che tutto passa, bambina mia, ma non ti diranno dove.  Passerà nelle vene, nelle ossa, tra i contorni del tuo viso, in ogni muscolo, in ogni goccia di sangue, tra i tuoi sorrisi, nelle tue lacrime, attraverso vuoto che scaverà nello stomaco.  E passerà senza pietà, senza chiederti il permesso.  E passerà, e ti cambierà. E resisterai, e passerà.  Avrai nuovo inizio, un’altra vita, un altro amore, ma nelle giornate no, in un momento di crisi, in un attimo di debolezza…beh, solo una cosa ti tornerà alla mente.  Un segno sul cuore, una cicatrice rimarginata ma mai guarita, il desiderio più grande, una stella cadente, la monetina lanciata nella fontana, le striature bianche nel cielo.  Un nome e un paio d’occhi. Perché, bambina mia, alcune cose finiscono.  Ma altre, semplicemente…finiscono di meno. 

Ho trovato questo scritto bellissimo, non so di chi sia opera, ma ho fatto questo tentativo di recitarla. Ditemi se vi piace❤️

Avatar
reblogged