Non conosci me..né la mia storia quindi non giudicare..😏🙈👌
Quella fottuta vogli(a) di te!
Mera la mia dipendenza,era la mia droga..riusciva a farmi star bene,riusciva a farmi sorridere..e beh..io né avevo proprio bisogno. Avevo bisogno dei suo occhi,del suo sorriso,della sua voce,delle sue mani che mi accarezzavano.. Io ho bisogno di lui.. Antonio..❤️😏
Ed eccomi qua..è un giorno come tanti..è un giorno di merda,come quei giorni che vorresti andar via..partire e non ritornare più..sei strana,nemmeno la tua migliore amica riesce a tirarti su di morale,e l'unica cosa da fare e scrivere su questo blog.. Stai male e non sai perché..o forse hai troppi motivi..non sto bene..
Io non capisco come queste ragazze fanno ad avere così tanta autostima di sè..😞
Questa sono io..una continua depressa che fa di tutto pur di non sentire quel dolore proveniente dal cuore..sta male,ma comunque continua a preoccuparsi degli altri,è in continua lotta con se stessa..non passa vicino allo specchi. Troppe cicatrici coprono le sue gambe..
Lo sai che c'è che mi sono stancata di essere triste..mi sono stancata di rimanerci male..non so più cosa cazzo fare o diventare..sto male..sto morendo dentro..non sono mai stata così..così distrutta,così fragile..
Mi guardai allo specchio E sentì una fitta allo stomaco... 'Forse è x questo che non piaccio alle persone'.. Pensai..
