Avatar

.

@755km

Avatar
reblogged
Avatar
reblogged
Avatar
exisfoy

«Ci sono quei momenti in cui scoppi a piangere come un bambino, senza un preciso motivo. In macchina, in bagno, per strada. Tu e il tuo dolore, a sfidarvi con la rabbia negli occhi. Ed è massacrante. Perché il dolore è sempre un po' più forte, e tu, sempre un po' più debole.»

―Federica Maneli,Pensieri Scomposti

Avatar
reblogged

if you only knew how many times you cross my mind in a day

Avatar
reblogged
“E poi ci sono certi legami che per essere spiegati non hanno bisogno di troppe parole . Bastano sguardi, gesti invisibili per capire che non finiranno mai.”

— - ilragazzodalsorrisomaledetto

Avatar
reblogged
Avatar
lotuxswave

okay universe, i need something really really good to happen please

Chi non reblogga è fregato

Avatar
reblogged
Mi hanno dato il mondo in mano e tu puoi crederci o no,ma io,ci ho scritto il tuo nome.

Ultimo

Avatar
reblogged
Avatar
amargedom
“The most painful thing is losing yourself in the process of loving someone too much, and forgetting that you are special too.”

— Ernest Hemingway (via amargedom)

Source: amargedom
Avatar
“Me ne andai. Niente uscite di affetto, niente lacrime. Chiusi solo la porta. Chiusi il mio cuore, lo strinsi più che potei e mi dissi che niente, niente doveva più toccarmi in profondità da quel giorno in poi.”

— (via septeline)

Avatar
reblogged
“So what? You had a bad semester. You gained some weight. So what? You’re single again. You lost your job. So what? What now? You live. You try again. That’s what.”

— never give up (via cwote)

Avatar
reblogged
““E se potessi, te lo direi Che non c'è nient'altro che vorrei, Se non le tue labbra dappertutto, Le tue carezze soprattutto, Fino ad uscirne distrutto.””

— Dev. (via deverabia)