Avatar

Senza titolo

@1998-victor

Avatar
Anonymous asked:

mi racconti un tuo segreto? :)

La sera, quando esco, non dico mai a mia madre dove vado.La verità è che vado nel cimitero vicino casa e lungo la strada colgo dei fiori.Alcune volte si possono trovare delle tombe vuote, senza fiori o altro.Ecco, io lascio il mio segno e faccio in modo che non si sentano soli.Lascio sempre delle margherite o delle lettere.La cosa bella è che ho conosciuto una vecchietta che probabilmente soffre di Alzheimer e ogni volta che mi vede non si ricorda mai di me, e ogni volta mi chiede se io sia un angelo.Io sorrido, le faccio l’occhiolino e le dico che un giorno le farò vedere le mie ali.Lei ride e poi mi prende a braccetto e andiamo da suo “marito”.Forse è un segreto un po’ stupido, ma mi fa sentire una persona migliore.

Avatar
Avatar
reblogged
Prima di incolpare gli altri per non essere al tuo fianco, rifletti sul perché non li potevi tenere al tuo fianco. Forse, la ragione del perchè sei sola è in te.

You Who Came From The Stars (via citazionidrama)

Avatar
reblogged
Ho fatto un sogno felice. E ho realizzato che un sogno felice mi fa sentire ancora più miserabile quando mi sveglio.

You Who Come From The Stars (via citazionidrama)

Avatar

UnSegreto

È morto mio nonno da un mese, mi ha lasciato un vuoto dentro e anche fuori, specialmente quando a morire è una persona che ti riempie tutti gli spazi. Non riesco a credere che ci sia qualcosa dopo la morte, e ora quando penso a mio nonno so che rimarrà per sempre vivo nei miei ricordi... anche se fisicamente ora è sottoterra, non altrove. Tramite UnSegreto Ufficiale

Avatar
reblogged
Sarebbe bello essere speciale per qualcuno, essere il primo pensiero di una persona quando si sveglia al mattino,essere la ragione di vita di quella persona,essere la persona per cui la sua stessa felicità sarebbe anche la sua….peccato che non potrò mai capire cosa ci si prova,dato che non sono speciale nemmeno per i miei genitori,figuriamoci per le persone.