Avatar

ℳ.

@12ottobre2011

Avatar

Gli uomini non lo sanno. Non lo sanno non perché siano stupidi, o perché siano insensibili. Non lo sanno perché non glielo raccontiamo mai, portate come siamo a starcene in silenzio. Non parliamo mai al nostro fidanzato di come lo sguardo di uno sconosciuto possa metterci a disagio, perché è uno di quelli che ti restano addosso tutto il giorno. Non diciamo mai a nostro padre che quella volta che ha alzato la voce con la mamma ci siamo spaventate. Non raccontiamo a nostro fratello che quella sera, a camminare da sole, abbiamo avuto paura. Perché per noi è normale, è da sempre così, perché per noi è abitudine fare una passeggiata e sentire i fischi di un gruppo di ragazzi. Perché siamo abituate ad accelerare il passo quando siamo da sole in una strada buia, perché sappiamo già che se faremo carriera tutti penseranno che non è merito nostro, ma perché ci siamo inginocchiate davanti a qualcuno. Perché siamo consapevoli del fatto che è normale per gli altri mettere in dubbio la nostra forza, il nostro coraggio, la nostra capacità. E non raccontiamo a nessun uomo di come sia stato imbarazzante sentirci addosso delle mani che non volevamo, di come abbiamo pianto quando ci hanno preso in giro, quando hanno ignorato i nostri sentimenti, o peggio, li hanno derisi. Ascoltatele, le donne. Non nascondetevi dietro la scusa che siamo troppo complicate per voi, siamo solo incomprese, e spesso sole. Perché solo quando un'altra donna ci asciuga le lacrime e dice “ti capisco” sappiamo che può capirci, non quando un uomo, a un nostro racconto triste, dice “dimentica, non darci peso”. Non ignorate le nostre difficoltà nel farvi capire come stiamo quando ci voltate le spalle inconsapevolmente. Ascoltatele, le donne. Non minimizzate, e non approvatele quando sono portate per abitudine a farlo. Guardate. Sentite. Non fate finta di niente.

Una medaglia a chi l'ha scritto.

Non voglio medaglie, ma grazie.

Quanta verità

Avatar
inritum

Funziona cazzo

Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.

Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedo

speriamo

perchè solo a me non funziona..?!

4 yeeh.

Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempre

dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.

Morite tutti.

❤️

🎵

✖.

Probabilmente non ci crederete ma ho espresso dei desideri e si sono avverati ogni volta che l'ho rebblogato. Speriamo si avveri anche questo.

Avatar
pacii3blog

!♥

Ma sono io l'unica stronza a cui non funziona mai un cazzo di niente?

Ancora Ci Spero.

Ci riprovo.

Proviamoci…

Avatar
reblogged

Che se sto male non dovete parlarmi,

non dovete chiedermi cos'ho

non dovete insistere.

Che se sto male,

o mi abbracciate in silenzio

o mi lasciate in pace.

Avatar
reblogged

ama qualcuno

che non devi rincorrere

perché semplicemente non va da nessuna parte

senza di te

— gio evan