Avatar

-vogliadimare.

@-vogliadimare

“Sai bene che piangere è inutile, stai lì da sola con la paura di impazzire appresso a cose stupide💥
Avatar
reblogged
tutto si muove ma niente si muove per davvero continuo la mia guardia sotto questo cielo sono la spada nell’oscurità, lo scudo che proteggerà il corvo con tre occhi mi indica il sentiero.

Masito - Drakarys (via illatoscuro)

Avatar
reblogged
L’oscurità arriva sotto le stelle morenti Con tutto il sangue e le cicatrici Non ho intenzione di darti la caccia Con la paura, io appaio Niente mi fermerà Tu tiri fuori la creatura dentro di me Frantumato, ti conquisterò Quindi scappa

Yes Alexander (via theblackhorrorcrow)

Avatar
reblogged

Amo sentirti ridere quando da tutto serio, oscuro e tenebroso passo ad essere dolce e coccoloso.

Avatar
Ma in lei c’era qualcosa che la metteva al di sopra del suo ambiente: in lei c’era lo splendore di un brillante autentico in mezzo a brillanti falsi. Questo splendore le veniva dagli occhi bellissimi e veramente misteriosi. Lo sguardo stanco e nello stesso tempo appassionato di quegli occhi colpiva per la sua assoluta schiettezza. Guardandola negli occhi pareva di leggere nella sua anima, e conoscerla significava amarla.

Anna Karenina,  L.Tolstoj (via fiore-di-mandorlo)

Avatar
Avatar
hoverijng
Tu che odiavi così tanto l'incoerenza da farne il tuo pane quotidiano, c'erano giorni in cui passavi da un “ti amo” ad un “lasciami solo” così velocemente come se stessi cambiando canali alla televisione. “Oggi smetto” e poi non smettevi mai, “oggi cambio” e poi restavi sempre lo stesso, “per sempre” e poi te ne sei andato così all'improvviso. Tu sempre di malumore, che non eri mai contento, che ti sentivi sempre una vittima e mai un carnefice. Tu che credevi che il mondo ti andasse contro e nessuno ti capisse, e pensavi fossi l'unico a soffrire veramente, dietro alla tua maschera di altruismo solo freddezza, menefreghismo e troppa superficialità. “Di coltellate alle spalle me ne hanno date tante” mai quante tu ne abbia date a me. E se ogni tanto mi manchi, è solo perché non sono riuscita a cambiarti, ad aiutarti. Sei stato il mio fallimento più grande, il più bello, il più distruttivo.

(via hoverijng)