Avatar

portami al mare d inverno

@-unmareintempesta

15 anni ||S "e lo so,sono un mare in tempesta,ma ti prego,resta" innamorata delle corse sotto la pioggia, dei baci improvvisi, degli abbracci cosi forti da romperti le costole, ma da aggiustarti il cuore. ☆la musica come via d'uscita☆ Mi perdo nel mondo reale,ma mi ritrovo nei libri, in quelli belli, che senti tuoi. all apparenza sono la tipica ragazza strafottente e menefreghista, quella tipa tosta e forte. in realtà creo muri altissimi per non far passare la gente, perche la gente è cattiva, passa come un uragano e poi ti abbandona in mezzo alle macerie. l apparenza inganna: le persone sembrano "buone".... anche io sembro "forte". mi affeziono troppo alle persone. e quando se ne vanno fa un male cane, perche prima o poi, tutti se ne vanno. •in cerca di coccole• Vorrei tanto un Peter Pan che si presenta di notte sulla mia finestra per dirmi "tu in questo mondo non ci devi stare,perche ti fa troppo male, ma adesso vieni con me,ti porto dove puoi sognare" *legata ai ricordi* io ho solo lei. La mia migliore amica. Lei vive in me,perche purtroppo non viviamo nella stessa regione. È la ragione del mio sorriso, la responsabile di ogni mio gesto, la mia complice in tutto. ~love you~ ♡aiuto chi ne ha bisogno,scrivetemi,fatemi compagnia♡ ~only hope~
Avatar
sussurri

Libreria Acqua Alta, Venezia.

Avatar
un-impasse

Ricordo bene quando andai in questa libreria. Avevo tredici anni, forse quattordici ed ero in vacanza con i miei genitori quando eravamo ancora una famiglia più o meno felice, fu una sorta di illuminazione. Passammo altri tre giorni a Venezia e io ritornai tutti i pomeriggi successivi pensando che un giorno avrei comprato quella libreria per poterci passare il resto della vita.

La mia Venezia

Anonymous asked:

Citazione preferita?

«Dopo di me non sarà più la stessa cosa, fidati. Non ho nessuna pretesa. Non ho nessuna particolarità. Gli occhi sono marroni, non ho mai la risposta giusta al momento giusto, i miei capelli sono insignificanti. Dopo di me, però, non sarà più la stessa cosa per te. Come faccio ad esserne certa? Ti sei guardato in giro? Di persone che amano come me ce ne sono rimaste poche, e di questo sono sicura. Non mi innamoro allo scoccare di ogni mezzanotte di sabati sera alcolici. Non mi innamoro mai, tranne una volta. Ti parlo, ti parlo tanto. Ti ascolto, ti ascolto tanto. Faccio l’amore piangendo e ridendo insieme. Forte, fortissimo. Lecco le tue dita e arrossisco. Penso a una serata tutta per noi e mi pervade quel senso di felicità che non mi apparteneva da molti anni, da quando ero piccola e mio padre e mia madre si baciavano davanti a me. Mi sforzo di capirti. Sono la tua amica con la gonna troppo corta per non provare un brivido. Ti faccio impazzire. Forse non mi ami ma io so di averti fatto impazzire. Con tutti i miei capricci, i miei sensi di colpa, le mie voglie, le mie perversioni, i miei occhi simili a tanti altri occhi ma così spesso languidi da volerci nuotare dentro. Tu sei pazzo di me. Adesso puoi anche andartene, e lo farai, eccome se lo farai, perché lo so che quelle come me fanno paura, eccome se ne fanno. Vattene, tanto mi sognerai per sempre. Tra vent’anni, una sera, ti ecciterai ancora pensando alla mia schiena nuda. Per te non sarà più la stessa cosa, dopo di me. Magari non mi ami, ma questo non vuol dire niente. Trovami una che ti guarda negli occhi come ti ci guardo io. E se la trovi mandala via, perché non sono io. Pentiti tra qualche mese e sappi che quelle come me amano così tanto da non essere capaci di perdonare.»- Susanna Casciani.

Avatar
inritum

Funziona cazzo

Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.

Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedo

speriamo

perchè solo a me non funziona..?!

4 yeeh.

Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempre

io ci riprovo sempre, anche se non funziona mai.

Non ci sei. E i polmoni, son più neri. Mi manchi? No. Che assurdità. Solo che… Le labbra, son più secche. Le mani, sono più fredde. Mi manchi? No. Smettila, di dire idiozie. Ma… Le ginocchia, tremano. Gli occhi, ti cercano. Ma tu non ci sei. Non ci sei mai. Mi manchi? Mh. Solo… Fa freddo, da quando non mi stringi. Piango, da quando sei andato via. Bevo, da quando ti ho visto con lei. Mi manchi? Forse. Può darsi. Ma non tu. Tu, no. Il tuo sorriso, quello mi manca. E i tuoi baci. Le tue carezze. Le tue chiamate. I tuoi messaggi. Questo, mi manca. Ma tu, tu non puoi mancarmi. Sai com’è, sei dentro me. E non può mancare qualcuno di così presente nella sua assenza, capisci? No. Ancora non hai capito. Mi manchi? Cazzo, si.

miamerestisenonfossimestessa.

(02:31 ed io mi ritrovo a pensare a lui. Fantastico!)

…..