-dietrounsorrisotuttaunastoria
“Ci sono sguardi ai quali ci credo ancora.”
— Braccialetti Rossi (via materiasenzanima)
Vorrei passare
tutto il tempo con te
invece di
pensarti sempre.
—Julia D.
E non saprei più cosa dire,
se non che me lo aspettavo,
é che qui sbagliamo i tempi
per dirci quello che pensiamo.
É che diamo peso ai gesti,
le parole le sopravvalutiamo,
ma non sai in quanti “ti odio”
si nasconde poi un “ti amo”.
La verità è che manca
il coraggio di rischiare,
e che quando ho detto “basta”
avrei voluto continuare,
avrei voluto camminare
nel silenzio della notte,
tra lampioni spenti,
vetri rotti e lune storte,
e dirti che sei il peso
che mi tira giù ogni notte,
che il tuo nome sbatte forte
contro le mie tempie rotte.
Sei bella che rallento sulla strada verso casa per guardarti ancora un po’.
Michele Giorgi
“E adesso che sorridi a un altro e a me nemmeno mi saluti capisco quant'é facile trasformare baci in sputi passare in due minuti da amanti a sconosciuti.”
— cit. Michele Giorgi (via pioggia-di-parole)
“C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri.”
— Alessandro Baricco (via falleninwronghands)
Fonte: p-whereveryouare
“È vero non sono una ragazza facile da sopportare. Ho fatto cose pazzesche. Forse sono un po’ acida e stronza. Forse sono anche schizzata, pazza e un po’ strana. A volte sono una persona totalmente incoerente. Mi comporto da stronza con tutti solo per non dimostrare nulla alla gente. Ho detto e fatto cose orribili solo per ricostruire il mio orgoglio, quando magari l'ho tolto davanti ad alcune persone. Se sono dolce lo sono solo alla notte per poi di giorno tornare quella di sempre. Sono testarda e non rincorro niente e nessuno. Si sono una ragazza un po’ strana. Ma in realtà ho una grande paura di perdere ciò che ho al mio fianco, ciò che ancora non se n'è andato. Quando dimostro affetto lo faccio raramente, ma lo faccio a cuore aperto. In realtà sono una ragazza dolcissima anche se non lo faccio vedere. Perché in realtà quando mi affeziono è la fine, saprei restare anche per sempre.”
— uraganodisogniirrealizzabili
Chi ti considera importante
te lo dimostra.
—Marco Polani.
Dimostramelo
Dimostrami che mi vuoi, che hai bisogno di me, che vuoi vedermi sorridere, che hai voglia di me, che non smetti di pensarmi. Dammi certezze..
perchè ho paura di perderti
“Una persona che ci tiene non se ne va nemmeno se glielo chiedi. Una persona che ci tiene fa di tutto per mantenere le promesse. Una persona che ci tiene insiste e non si arrende. Una persona che ci tiene fa di tutto per dimostrare quanto ci tiene. Una persona che ci tiene fa di tutto per non perdere la fiducia dell'altro e se la perde fa di tutto per recuperarla. Capisce quando le parole non servono e si affida ad un abbraccio. Se nulla ti dimostra è solo perché non ci tiene per niente. Se dopo due giorni si arrende e ti mette in disparte significa che non eri poi così importante per lui.”
—
““Lo ami, vero?” “Credo di non sapere cosa significhi amare.” “Io invece credo che tu lo sappia. Lo dimostra il modo in cui parli di lui, nonostante gli sforzi che fai per odiarlo.””
— Joël Dicker
“Chi vuole restare, resta. Chi vuole esserci, c'è. Chi ci tiene, lo dimostra. Chi ti vuole, te lo urla a gran voce. Non ci sono scuse, non ce ne sono.”
—
Yes
“Ma le belle parole potreste anche risparmiarvele se non siete disposti a dimostrare niente.”
— -bubbbu
“Mi piacciono le persone che non hanno bisogno di dimostrare niente a nessuno, che sanno chi sono e dove vanno, ma lo fanno in silenzio.”
— C. Micellone
““Ti guardavo mentre ti avevo accanto e non sapevo né che dire né che fare, avevo paura di sbagliare e il più delle volte restavo in silenzio a guardarti, io credo che questo sia uno dei modi più belli per dimostrare qualcosa..””
—



