Avatar

"smoke weed everyday."

@-ragazzaacida-

"Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci!"
Avatar
reblogged
So come ti senti. Sei triste vero? Sei sul punto di piangere ogni momento ed a volte lo fai anche, quando nessuno ti vede, chiuso nella tua stanza. Spesso non ti piaci e non capisci i tuoi comportamenti. Hai paura, paura di perdere le persone, paura di non essere abbastanza, paura del futuro, di amare, di sembrare fragile, di essere ferito, di fidarti, di tenere veramente ad una persona. Ma la verità è che sei stanco, vero? Sei stanco di dire che va tutto bene, di piangere quando nessuno vede, di sorridere davanti a tutti quando dentro stai crollando, sei stanco di perdere persone a cui tenevi, stanco di credere di essere innamorato sempre della persona sbagliata, stanco di ascoltare le solite canzoni e di avere sempre gli stessi ricordi, stanco dei brutti voti a scuola, stanco di alzarti la mattina ed affrontare un altra giornata che sai ti distruggerà, stanco di sentirti una delusione, stanco di aspettare qualcosa che non accadrà, stanco di essere deluso, ferito, stanco di non essere mai quella giusto. Stanco, semplicemente stanco della vita. E allora perché sorridi? Perché nonostante tutto vai avanti a testa alta? Perché credi ancora in un mondo dove ci sia posto per te? Perché continui a sognare? Ad innamorarti? A credere che le persone siano migliori? Sei forte ragazzo, non dimenticarlo, alla fine sarai felice anche tu. Non smettere mai di sorridere, ok?

ilragazzostella (via ilragazzostella)

Avatar
reblogged
La gelosia è quando ti da fastidio che qualcuno da delle attenzioni speciali a una persona che senti tua, tua e basta. È quel nodo che ti si forma nello stomaco e ti fa salire il nervoso. È la semplice dimostrazione che vuoi che quella persona sia tutta tua, tua e di nessun altro.

(via

)

È la dimostrazione che hai paura di perderla.

Odio profondo.

E che ci tieni.

Quanto vorrei che lo capisse anche lui

Avatar
reblogged
È triste un pianeta abitato da giovani le cui dita sfiorano più cellulari che volti.

ilragazzostella (via ilragazzostella)

Avatar
reblogged
Certe persone sono così: potresti urlargli contro che le ami, e loro ti risponderebbero di non urlare.

Cit. (via ilragazzostella)

Avatar
Prima o poi nella vita impari che se c’è un problema non puoi semplicemente girarti dall’altra parte, devi affrontarlo con tutto il dolore che comporta. Ma ti assicuro che si sopravvive a tutto, davvero. Puoi uscirne rinforzato, ammaccato o distrutto, ma mai uguale a prima. E’ come se ogni esperienza ti segnasse a fuoco. E’ questo che si chiama crescere.

Klaudia e i pensieri profondi - parte 116 (via asociale-con-brio)

Avatar
Il mio dolce marito, John, ed io, eravamo sposati da quarantasei anni. Ogni giorno di San Valentino lui era solito mandarmi i più bei fiori con un biglietto con cinque semplici parole: ‘Il mio amore per te cresce’. Quattro figli, quarantasei bouquets e una vita d’amore furono l’eredità che mi lasciò quando morì due anni fa. Il mio primo San Valentino sola, dieci mesi dopo averlo perso, fui scioccata nel ricevere un meraviglioso bouquet indirizzato a me…da John. Arrabbiata e con il cuore spezzato, chiamai il fiorista dicendo che c’era stato un errore. Il fiorista replicò: ‘No, madame, non è un errore. Prima che morisse, suo marito pagò per molti anni e chiese a noi di garantirgli che questi bouquet le sarebbero stati regalati ogni giorno a San Valentino.’ Con il cuore in gola, riattaccai il telefono e lessi il biglietto. Diceva: ’Il mio amore per te è eterno.

Sue Johnston, 68, Houston

Una delle cose piú belle che ho mai letto

(via matildee8)

Piango.

Dio

I brividi

Credo di piangere. Wow.

Ohw.

Brividi

Ma dio

O Gesù

Mio Dio

piango…

Ho i brividi.