Avatar

Love Yourself♥

@-never-forget-to-fly-

Avatar
Non ho nulla di speciale, spesso rimango in silenzio, guardo tutti con occhi curiosi come se non conoscessi niente del mondo e, infatti, più o meno non conosco nulla. Sembro spesso acida, ma in realtà nessuno sà che dentro, tutta la mia dolcezza sta marcendo. Se mi guardi sembro persa nei miei pensieri, e non sbagli, sono davvero persa. Se mi senti parlare sono un treno con i freni rotti e se mi guardi negli occhi non capirai se sono felice o triste. Sono una tipa molto strana. Ci sono giorni che voglio disperatamente un abbraccio ed altri che se mi tocchi, ti uccido. Sono cresciuta con la diffidenza stampata nel cuore, ma poi mi aggrappo a chiunque mi dia un briciolo d’amore. Sono malata di incompletezza ed illusioni. Ho degli sbalzi d’umore assurdi. Ogni volta che cerco di allontanare qualcuno sono terrorizzata all’idea di riuscirci davvero. Ho migliaia di difetti cuciti addosso. Ho l’estate nel sorriso e l’inverno negli occhi. Sono sempre stata la ragazza che cerca abbracci e mani intrecciate. Quella che vuole sempre fare la dura ma che, appena ne ha l’occasione si rifugia in camera per starsene un po’ da sola.
Avatar
- Addio - Addio. - Ok. - Ok! - Quindi non ci sentiremo più? - No. - E se ci incontriamo per strada. - Cambiamo strada. - E se è una strada chiusa? - Allora ci salutiamo. - E come ci salutiamo? - Con un ciao. - E basta? - E basta. - Ok. - Ok! - E se mi ammalo? Lo vorresti sapere? - Certo! - Però non possiamo sentirci, come te lo dico? - Me lo scrivi. - Quindi possiamo scriverci? - Solo se siamo in punto di morte. - Ok. - Ok! - Allora adesso vado. - No aspetta. - Dimmi. - E se mi succede qualcosa di bello? - Quanto bello? - Bello bello. - Lo vorrei sapere. - Ti scrivo? - No telefona. - Quindi possiamo sentirci per telefono? - Solo se capita una cosa bella. - Bella come? Come vincere un premio Nobel o come prendere 10 in educazione fisica? - Tutte e due. - Ok. - Ok! - Non prenderai mai 10 in educazione fisica. - Lo so, e tu non vincerai mai un premio Nobel. - Lo so. - Quindi posso chiamarti anche se c’è semplicemente il sole ed è una meravigliosa giornata di primavera? - Sì. - Ok addio allora. - Addio. 20 minuti dopo. - Pronto? - Pronto. C’è il sole, ed è una meravigliosa giornata di primavera. Chiamavo giusto per dirtelo. - Grazie, comunque passo da te domani pomeriggio. - Perché? - Nel caso domani piova e tu non possa chiamarmi.

cit. (via sea-in-side)

Avatar
‘Sono grassa e brutta’ Disse l’amica, magrissima, che pesa 45 chili, pancia piatta, gambe magre, braccia sottili, capelli lunghi e belli, viso perfetto. Disse la ragazza a cui vanno dietro 20 ragazzi a settimana. Disse la ragazza che piace a tutti. Disse la ragazza che ha tanti amici. Disse la ragazza che non doveva dire quella frase.

che odio.