Altro-ego (via altro-ego)
💭
(via ti–prego–resta)
-Stupida Ma Felice- serena musco ( @meteora-x )
c'è questa cosa che mi succede quando soffro troppo, prendo le distanze da ogni cosa e cerco di scomparire dalla vista di tutto e tutti per sentirmi leggera leggera
Ogni tanto ti guardavo. Abbastanza spesso in realtà. Ogni volta che potevo a dire il vero. Qualche volta dopo un po’ te ne accorgevi e io distoglievo lo sguardo, altre volte mi stavi già guardando, ero io a scoprirti ed eri tu a guardare subito altrove. Le storie di sguardi non sono vere storie. Sono sfide a chi va via per primo, mentre l'altro si fa male.
Mi sorprende solo la leggerezza con la quale hai sfiorato la mia vita per poi lasciarla in un angolo, non abbastanza degna della tua attenzione.
me: not today, satan
satan: you’ve been canceling our plans for weeks now. if it’s something i said, please just tell me
Tumblr. (via soffroeppuremivienedaridere)
Noi che aspettiamo le cose, che aspettiamo sempre, fino a quando non se le prende qualcun altro.
Promettimi. Che lascerai spazio per me nel tuo cuore anche quando sarò lontana, quando ti farò sbuffare dal nervosismo, quando ti feriró e trafiggeró con le lame del mio orgoglio. Prometti che terrai spazio per me alla stessa maniera in cui tieni spazio sulla mensola per i tuoi trofei. “Metto il più significativo in alto a sinistra, la parte del cuore. Il resto delle medaglie fanno da contorno,da accompagnamento.” Mi dicesti. Tieni spazio per me, come se fossi il ventricolo destro,lascia gli individui che compongono la tua vita da contorno. Scegli me.
(via rm-vincent)
some of the saddest phrases in the English language: - but you promised - ive never told anyone - i can’t do it - i tried - i trusted you - why did you do this to me - why am i not good enough - it still hurts - i can’t keep pretending
Ci sono cose su di me che vorrei non sapere nemmeno io.
Ero la bambina che veniva definita sempre da tutti 'timida', 'troppo timida'. Mi accarezzavano le guance e sorridevano mentre lo dicevano. "Quant'è bellina, ha vergogna." E sorridevano con la loro faccia di cazzo. Sorridevano. Cazzo c'avete da sorridere? Credete che essere timida sia bello? No, non lo è. Fa schifo. Fa schifo sentirsi sempre sbagliata. Essere timida è restare in silenzio anche quando vorresti sputare fuori fiumi di parole, è tirarsi giù le maniche della felpa coprendosi tutte le mani, è uscire sempre coi capelli sciolti per potersi nascondere dietro quelle ciocche, è non guardare in faccia le persone quando le parli, è preferire ascoltare, guardare, leggere, restar spettatore di tutto. E' lasciarsi prendere dall'ansia anche nelle cose più banali. Crescendo ho imparato che la mia non era semplice timidezza, vergogna, qualcosa di tenero e carino, o forse lo era pure. Poi s'è trasformata in un'incurabile insicurezza. Qualcosa di terrificante
-Biancacomeillatteneracomelamorte
Sono perennemente stanco di questi continui sbalzi d’umore e queste crisi nervose, per gente che, fondamentalmente, continua a fregarsene di me.
Prima di incontrarlo ballavo sotto la doccia. Quando è entrato nella mia vita pensavo a fare la doccia con lui. Dopo che se n'è andato mi sono seduta a terra, in doccia, e ho pianto. Quando l'ho superata, mi lavavo così velocemente che non c'era tempo per ballare, fantasticare o piangere. Qualcuno può invadere le più piccole parti della tua vita, non te ne accorgerai neanche, finché non ballerai di nuovo sotto la doccia e ti chiederai perché avevi smesso.






