Avatar

Bipolare, col sogno di volare.

@-mybodyhasastory-

“Eravamo due cuori e un'anima. Stavamo sempre appiccicati, ma hai presente gli attacca-e-stacca? Eravamo così: ci allontanavamo per poi ritornare più vicini di prima. Mi piaceva, non sai quanto mi piaceva litigarci . Mi piaceva farlo incazzare, farlo imprecare. Mi piaceva farmi scrivere poemi lunghi 3 pagine con un errore grammaticale ad ogni rima. Mi piaceva vederlo che si disperava per me e mi piaceva perfino piangere per lui. Sapessi quanti pugni al muro e quanti gliene avrei voluto dare. Eravamo come i pezzi di un puzzle: potevamo stare separati ma non avevamo senso. E tutte queste similitudini non serviranno comunque a rendere l'idea perché un'idea di ciò che eravamo non ce l'avevamo nemmeno noi. Ma adesso fare un discorso e provare a capire non ha senso come ricorrere alla filosofia o alla logica, trovare i pro e i contro se si parla con l'imperfetto. Eravamo e adesso non siamo. Eravamo e mentre stavamo per non essere più un po’ mi ha distrutto; poi ho capito che non saremmo stati mai più e mi son detta “pazienza” però ancora lo vorrei capire perché se siamo stati qualcosa adesso possiamo solo essere niente.”
“Le pupille si dilatano in due casi: quendo sei felice e e quando fumi una canna. Quando questo accade il mondo appare un posto meno peggiore. Il problema di una canna è che poi l’effetto svanisce e torni alla realtà, così per essere di nuovo felice hai bisogno di fumare ancora.”

“Dai ti fai le canne, com’è che non pippi? E’ che ci tengo alla mia vita e mi fa un po’ paura, farmi salire per il naso quella spazzatura, già troppi amici son finiti in questa fregatura, ora la terra li consuma.”

— Grido

“Avevamo: due ovuli di ketama, 75 canne già rollate, 5 grammi di skunk, una panetta di fumo, cartine, filtri, accendini e un sacco intero pieno di ganja. Non che per la festa ci servisse tutta questa roba, ma in certe occasioni… Non si sa mai!”

Babaman - Ganja

Pensavo di essere più forte, eppure sono fortemente dipendente, sono dipendente dalle dipendenze, se smetto di fumare torno all'autolesionismo e se smetto con quello torno al fumo.

dicono che l'apparenza inganna

e intanto mi fumo un'altra canna

non sono dipendente

ma un semplice adolescente

che non ha il coraggio di suicidarsi

e continua ad aggrapparsi.

(frase mia!!)

Lei crede che nessuno la possa amare perché non si ama, e pensa che nessuno l'abbia mai amata. E non lo perdona al mondo.

Carlos Ruiz Zafón, Il labirinto degli spiriti.

“Sai cosa? A volte pensiamo di aver lasciato un segno nella vita di una persona, e invece lei va avanti per la sua strada, te guardi tra le foto della sua vita e te non ci sei.”

— noweverythingstopsposts

Avatar
albeex
“Mi chiedo se un giorno riuscirai a toglierti quella tristezza, sembra quasi che la sofferenza si sia impossessata di ogni parte di te e che tu non possa fuggire.”

- Charlotte Allen

Avatar
itsmyecho
“Non capirò mai questa grande paura degli sconosciuti. A me, quelli che hanno fatto male veramente, li conoscevo tutti.”

— A. Pinna

Avatar
meozade
“Le persone che mi hanno detto ‘sono qui per te’ sono le stesse che ora non sanno di me, di come sto o di come mi sento, del fatto che non provo più nessun sentimento.”

Nesli