stammi addosso che accanto non mi basta.
I got my nails done ☺️💅🏼
- C. Bukowski ( via @itssoulblack )
Orgoglio e Pregiudizio (via overxthinkin)
Charles Bukowski (via diariodiragazzina)
Charles Bukowski (via funeralediunsogno)
Distanza
Mi mancano i tuoi occhi, le tue labbra, le tue mani. Mi manca la tua cicatrice sul sopracciglio destro e le tue fossette sulle guance quando sorridi. Mi manca l'odore della tua pelle. Mi manca il suono della tua voce e quello della tua risata. Mi manca il tuo contatto quando camminiamo tra la folla il venerdì sera, come quando mi prendi per mano o metti un braccio attorno al mio fianco per far capire a tutti che sono solo tua. Mi manca il tuo sguardo pieno di felicità quando mi strucco. Mi manca il tuo sapore. Mi manca sentire il tuo respiro sul mio collo. Mi manca dormire tra le tue braccia e il senso di protezione che provo. Mi manca l'intrecciarsi dei nostri corpi. Mi mancano i battiti del cuore che si sincronizzano. Mi manca quando cerchiamo di fare l'amore in silenzio per non farci sentire dai vicini e ridiamo ogni volta che il letto cigola o ci sfugge un gemito. Mi manca prepararti il caffè la mattina e rollarti una sigaretta per quando ti sveglierai. Mi mancano i morsi sulle braccia e le pacche sul sedere. Mi manca stare sveglia ad ascoltare il ritmo del tuo respiro che cambia, fin quando capisco che dormi e rimango ferma a guardarti ancora un altro po’. Mi manca piangere tra le tue braccia, pronte a sostenermi nei miei momenti bui. Mi manca il modo in cui ti agiti quando vado nel panico perché non sai come aiutarmi e la cosa ti manda in bestia. Mi mancano gli spuntini a tutte le ore del giorno e quelle orribili crostatine che continui a comprare. Mi manca quando prepariamo il pranzo e poi mettiamo in ordine. Mi manca sbronzarmi insieme a te e ridere per le cazzate che facciamo. Mi mancano i cioccolatini o le candele profumate che mi compri quando vuoi farmi una sorpresa perché sai che odio le rose. Mi mancano i bigliettini che mi lasci tra gli appunti. Mi manca il capirci con un solo sguardo. Mi manca parlare del nostro futuro insieme come se fosse la cosa più naturale del mondo. Ma più di tutto questo mi manchi tu, ogni volta che ti volto le spalle, salgo sul treno e mi siedo dal lato del finestrino per vederti ancora una volta prima di andare via. E non appena mi allontano conto i giorni, le ore e i minuti che ci separano, ancora.
(via militatomnisamans24)
C. Cremonini. (via ilragazzopienodiemozioni)
(via justgivemeareasonbaby)
(via laragazzachefumamarlboro)
Gemitaiz. (via controppisogninelcassetto)
cit. (via infinito11910)
Victor Hugo. (via bruciare-al-suolo)
Coez (Siamo morti insieme)
(via sorridicazzo)
“Non sento più niente.” (Foto mia)



