Avatar

Simplicity

@-freddadentro-

Un po' di tempo fa ho letto che le dimensioni dello stomaco variano in base alla quantità di cibo che riceve. Ed ho pensato che forse il cuore agisce allo stesso modo, che fa la stessa cosa con le emozioni.
Avatar
reblogged
Lo ammetto, avevo paura di amare. Ma non solo di amare, ma di amare lei. Portava dentro di se delle cose che nessuno aveva ancora capito. e io, io avevo paura di fallire, così come tutti gli altri. Lei era come l'oceano, e io ero solo un ragazzo, che amava le onde, ma era terrorizzato all'idea di nuotare.

paginedariempire (via paginedariempire)

Avatar

Sometimes you don’t see that the best things that’s ever happened to you is sitting there, right under your nose. 

—Love, Rosie

Avatar
reblogged
Dove credete che Van Gogh si collochi nella storia dell'arte? Beh ecco, è una bella domanda. Per me Van Gogh è il più grande pittore tra tutti, di sicuro un grande pittore è il più famoso di tutti i tempi, il più amato. La sua padronanza del colore è magnifica, trasformò il dolore, il peso della sua vita tormentata in un'estatica bellezza. Il dolore è facile da rappresentare ma usare la collera, il dolore per rappresentare l'estasi, la gioia e la grandezza del mondo.. nessuno lo aveva poi fatto prima e forse nessuno lo rifarà mai. Ai miei occhi quello strano uomo selvaggio che vagava nei campi non è stato solo il più grande artista del mondo ma anche uno dei più grandi uomini che abbia mai vissuto.

Doctor who. (via tienidurosoldatessa)

Avatar
reblogged
si,so come ci si sente,fra,mi sento solo anche in mezzo alla gente,voglio prendere il volo ma non serve a niente ,qua mi tengono solo per usarmi da salvagente non lo sapevi? qua non si salva niente,il diavolo guida la strada e non ha la patente,ho la prigione in testa,se cercavi una storia dove è tutto okay beh non è questa.

mondo marcio  (via holycreatortrash)

Avatar
reblogged
sì so come ci si sente frà mi sento solo anche in mezzo alla gente voglio prendere il volo ma non serve a niente qua mi tengono al suolo per usarmi da salvagente

- Mondo Marcio (via fatalbullet)