Avatar
Tu sei una di quelle persone che s'incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Charles Dickens

Avatar

Mia principessa.

Ti va di uscire a prendere un caffè? guarda non ho secondi fini. Voglio solo stare seduto al tavolo finchè non ci innamoriamo.

Avatar

" Un giorno incontrai un bambino cieco. Mi chiese di descrivergli il mare. Io osservandolo glielo descrissi. Poi mi chiese di descrivergli il mondo...io piangendo glielo inventai.                                         - Jim Morrison

Avatar

" Dici di amare la pioggia, ma apri il tuo ombrello. Dici di amare il sole, ma cerchi un posto all'ombra. Dici di amare il vento, ma chiudi la finestra. Ecco perchè sono spaventato, perchè dici di amarmi.                                    -William Shakespeare

Avatar

I sogni sono piccoli istanti di vita...ci soni quelli grandi pieni di fantasia pieni di impegni per realizzarli....e poi ci sono quelli piccoli di uno istante che possono sembrare un sacco quelli dove la vita sembra stupenda dove hai il sorriso,  un sorriso 32 denti...e poi ci sono quei sogni che purtroppo gli tiene in piedi solo la speranza solo la fede, la voglia di credere quelli dove sai che anche se ci metti impegno non si potranno realizzare come quando sai che una persona se ne è andata e ti rendi conto che non puoi piu riaverla...ma questi sono i sogni che mi piacciono quelli dove la speranza è l'ultima a morire perchè per me è cosi mi piace sognare anche L'IMPOSSIBILE.

Avatar

Voglio leggere guardando fuori dalla finestra, immaginando il mondo in cui mi sono immersa fin dalla prima pagina...diverso pieno di persone vere, di persone speciali, di persone che della societá non gliene frega niente e far finta almeno per una volta che quel mondo sia il mio.

Avatar
Il peggio era quella sensazione di sparire, di uscire dalla proprio testa, di essere soltanto distinto panico e sussulti di paura. Pensieri come brandelli di ribellione, il volto irrigidito in una smorfia per riuscire a tenere gli occhi chiusi, per riuscire a non guardare il buio, orrore senza scampo. Una guerra. - A. Baricco

Salvamienonlasciarmisprofondare (via salvamienonlasciarmisprofondare)

( via salvamienonlasciarmisprofondare)

Avatar
Non ho mai capito perché la vita ti fa innamorare di persone che di te non si innamoreranno mai, perché la verità è questa, tu passi ogni momento della tua giornata a pensare a quella persona, a parlare di quella persona, a dedicargli le meglio frasi, le meglio canzoni che sei consapevole che un giorno non riuscirai più ad ascoltare, a scrivere il suo nome dovunque, a pensare al suo sorriso, al suo modo di parlare che tanto ti piace o semplicemente il modo in cui ti guarda, ai suoi occhi che siano verdi, azzurri o marroni che per te diventano belli quanto una costellazione, alla sua camminata, al modo in cui ti risponde ai messaggi, al modo in cui ti fa sentire bene ma anche quello che ti ferisce, ad immaginare nella tua testa tutte le cose che vorresti che succedessero, ci metti cosi tanto impegno per pensarci che quando ti chiamano i tuoi la sera per mangiare, ti chiedi come sia possibile concentrasi su una persone per tutto quel tempo, ma alla fine, che sia lui o che sia una lei, mentre noi abbiamo passato le nostre ore, minuti e secondi cosi, quella persona è in giro a fare chissà che cosa, con chissà chi. E ti incazzi così tanto che ti viene spontaneo dire, “Perché non può fare chissà che cosa con me?”. Una domanda che ti tortura giorno e notte, che ti fa complessare più di quanto tu sia già complessata/o di tuo, forse sono troppo grassa/o ?, troppo magra/o?, non abbastanza bella/o, non abbastanza figa/o, non abbastanza simpatica/o, troppo timida/o, troppo e non abbastanza, eppure quando questa persona avrà bisogno di noi, con tutto che stiamo male, ci facciamo sotto e ci apriamo in quattro per aiutarla, lo facciamo sperando che un giorno magari questa persona ricambierà, penserà che siamo tutto ciò che esso/a stava cercando, che ci faccia una sorpresa del tipo, “sono giù da te, scendi che voglio che tu sappia che non ci sia niente di più bello del tuo sorriso”, ma a noi basterebbe pure un suo messaggio, un messaggio dove ci confesserebbe tutto quello che prova per noi, perché sappiamo benissimo che una sorpresa è troppo per noi, un messaggio con su scritto, “Sei sempre stata/o al mio fianco, questa volta però, resterò io qui accanto a te perché io voglio solo te e voglio provarci”, ma che dico anche un fottutissimo, “ti amo”, perché noi ci accontentiamo di poco, ma questo tanto poco non è…ma alla fine non arriverà mai nessuna chiamata, nessun messaggio e nessuna cazzo di sorpresa, così si ricomincia a fantasticare e rifare tutto d’accapo, perché quelli come noi, hanno tanto amore che usano soltanto per i sogni, perché chi vogliamo è troppo impegnato a far diventare realtà sogni che però non sono nostri.

(via avevailmondonegliocchi)